SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cruise Control

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chipietro@tiscali.it




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.18

Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Cruise Control   Cruise Control EmptyLun 22 Ott 2018, 11:37

presupposto: sulla mia XLV il CC è settato ad una velocità massima di 140 Km/H. è una impostazione re-settabile?

Ma veniamo al problema: azionando il CC ad una velocità maggiore di 140 Km/h, l'auto ha un sussulto, come uno spunto,
per poi abbassare la velocità fino al set-point.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruise Control   Cruise Control EmptyLun 22 Ott 2018, 14:12

Ciao, guarda non so che dirti io non ho nessun settaggio particolare sul cc e il funzionamento e' molto fluido senza problemi, ho provato fino a 150km e tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
chipietro@tiscali.it




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.18

Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruise Control   Cruise Control EmptyLun 22 Ott 2018, 15:55

Marco ha scritto:
Ciao, guarda non so che dirti io non ho nessun settaggio particolare sul cc e il funzionamento e' molto fluido senza problemi, ho provato fino a 150km e tutto ok.

ma il settaggio della velocità massima è di fabbrica, non si può modificare, giusto!?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruise Control   Cruise Control EmptyMar 23 Ott 2018, 14:09

Si ma non credo che ci debbano essere dei limiti impostati dalla fabbrica sulla velocita' max almeno sulla mia non mi senbra, ora riprovero con piu' attenzione
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruise Control   Cruise Control EmptyVen 11 Ott 2019, 22:43

Ho notato però che per mantenere questa velocità costante, alla fine si consuma un po' di più di carburante, rispetto al normale. Vi risulta?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruise Control   Cruise Control EmptySab 12 Ott 2019, 11:57

Io ho notato che fino a 120KM i consumi sono molto accettabili e con il cruise ancora meglio, dai 130/140 in su cruise o no i consumi sono molto elevati almeno con la mia diesel.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruise Control   Cruise Control EmptySab 12 Ott 2019, 13:35

Il regime di coppia sul1.6 diesel a che velocità si raggiunge?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruise Control   Cruise Control EmptyDom 13 Ott 2019, 10:24

Guarda io so che sul diesel la coppia max e' di 300 nm e si raggiunge circa a 2800 giri.
Sinceramente non ho mai fatto molto caso a questo faro' delle prove e poi di dico..
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Cruise Control Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruise Control   Cruise Control Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cruise Control
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: