SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Costo Ricambi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
carodiavolo

MessaggioTitolo: Costo Ricambi   Gio 08 Nov 2018, 09:10

Ho da un'annetto una Tivoli 4wd cambio automatico XDI presa usata a 14000km.
In questo anno mi è capitato di cambiare il parabrezza, con una spesa totale di 850€, il solo ricambio era a 500+IVA, (per la stessa operazione su una mercedes classe B mi era costato circa la metà).
Ultimamente durante un tagliando si è evidenziata la necessità di cambiare i pattini freno (a solo 36000Km e viaggio principalmente in pianura).
La mia sorpresa è stata che mi è stato richiesto per i pattini anteriori originali ben 130€ (sconto 5%) + IVA !!!!
HO dovuto adottare i pattini originali per un fatto di garanzia, altrimenti saltano i 5 anni...
Ho contattato Ssangyong italia che mi ha indicato un prezzo di 110€ + IVA per i pattini, diciamo che il meccanico mi ha ricaricato un pochino, ma non vi sembra esagerato il prezzo visto che non originali si trovano ad un terzo del costo ?
Mi pare che Ssangyong carichi un pochino troppo sui ricambi...
Altre esperienze ?

Saluti a tutti...

.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Costo Ricambi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rimessaggio e costo dei ricambi
» Costo iscrizione torneo
» Tutti i Ricambi per DR
» costo e modalità spedizione racchette
» Costo tessera Fit

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: