SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Materiali un po' scadenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni

Giovanni


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.12.18

Materiali un po' scadenti Empty
MessaggioTitolo: Materiali un po' scadenti   Materiali un po' scadenti EmptyMar 11 Dic 2018, 15:34

Ciao
Nella mia Tivoli ho riscontrato che i materiali di finitura sono un po' scadenti ad esempio il volante dopo pochi mesi ha cominciato a perdere il colore, il paraurti anteriore si è scrostato dalla vernice lavandola, un autoparlante Gracchia ma chiamando il numero verde mi hanno detto di contattare il rivenditore per farla passare in garanzia.
Ps
Qualcuno mi sa dire se esce la chiavetta del tagliando quando è ora?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Materiali un po' scadenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Materiali un po' scadenti   Materiali un po' scadenti EmptyVen 21 Dic 2018, 14:08

Ciao Giovanni, guarda io sinceramente non ho riscontrato molti problemi, dopo 25000km il problema piu' grosso e' una fastidiosa vibrazione interna che ancora non mi hanno risolto pero' tutto sommato i materiali non mi sembrano cosi' scadenti.
La chiavetta per il tagliando non si vede almeno a me non e' arrivata nessuna segnalazione.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
ivanrescigno




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.03.19

Materiali un po' scadenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Materiali un po' scadenti   Materiali un po' scadenti EmptyDom 19 Gen 2020, 23:24

Salve anche tu hai la vibrazione ? Anche a me lo fa sul lato guida a bassi giri. Hai info aggiuntive perché in concessionaria non mi hanno saputo aiutare
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Materiali un po' scadenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Materiali un po' scadenti   Materiali un po' scadenti EmptyLun 20 Gen 2020, 08:55

Ormai la vibrazione e' rimasta da sempre, nessuno ha saputo aiutarmi e come puoi leffere in altri miei post, purtroppo quasta macchina mi sta dando piu' problemi che altro e mi dispiace molto perche' ci credevo tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Materiali un po' scadenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Materiali un po' scadenti   Materiali un po' scadenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Materiali un po' scadenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: