SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Materiali un po' scadenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni

MessaggioTitolo: Materiali un po' scadenti   Mar 11 Dic 2018, 15:34

Ciao
Nella mia Tivoli ho riscontrato che i materiali di finitura sono un po' scadenti ad esempio il volante dopo pochi mesi ha cominciato a perdere il colore, il paraurti anteriore si è scrostato dalla vernice lavandola, un autoparlante Gracchia ma chiamando il numero verde mi hanno detto di contattare il rivenditore per farla passare in garanzia.
Ps
Qualcuno mi sa dire se esce la chiavetta del tagliando quando è ora?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: Materiali un po' scadenti   Ven 21 Dic 2018, 14:08

Ciao Giovanni, guarda io sinceramente non ho riscontrato molti problemi, dopo 25000km il problema piu' grosso e' una fastidiosa vibrazione interna che ancora non mi hanno risolto pero' tutto sommato i materiali non mi sembrano cosi' scadenti.
La chiavetta per il tagliando non si vede almeno a me non e' arrivata nessuna segnalazione.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://marcorossifirenze.it

Materiali un po' scadenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Materiali scarpe
» Caratteristiche materiali per corde
» HEAD - quali materiali ?
» x janko
» Materiali per customizzare al manico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: