SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TIVOLI ROAD....COMING SOON...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DLP83




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.10.19

TIVOLI ROAD....COMING SOON... Empty
MessaggioTitolo: TIVOLI ROAD....COMING SOON...   TIVOLI ROAD....COMING SOON... EmptyMar 15 Ott 2019, 13:26

Ciao a tutti!!
Vi scrivo da vicino Torino e sto valutando l'acquisto di una Tivoli Road Diesel.
La macchina mi piace molto...ho solo alcune perplessita' riguardo alcuni piccoli problemi relativi all'accensione di alcune spie nel cruscotto e, un domani dovesse esserci un guasto, nel trovare in tempi rapidi pezzi di ricambio.

Cosa ne pensate? Mi consigliate l'acquisto?

Grazie mille,
Daniele.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

TIVOLI ROAD....COMING SOON... Empty
MessaggioTitolo: Re: TIVOLI ROAD....COMING SOON...   TIVOLI ROAD....COMING SOON... EmptyMer 16 Ott 2019, 09:51

Ciao e benvenuto, ti invito a leggere la sezione apposita del forum dove si parla dei problemi e soluzioni della macchina, vedrai che troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti. Guida
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
 
TIVOLI ROAD....COMING SOON...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tivoli 1.6 Gpl
» Dash cam su tivoli
» ACCESSORI PER TIVOLI
» SSANGYONG TIVOLI XLV
» RIPRENDERESTI LA TUA TIVOLI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: