SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerchi per gomme invernali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sparty




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.11.19

Cerchi per gomme invernali Empty
MessaggioTitolo: Cerchi per gomme invernali   Cerchi per gomme invernali EmptyVen 15 Nov 2019, 09:55

Ciao a tutti, sono possessore di una Tivoli gpl 1.6 del 2017 e mi accingo a montare per la prima volta le gomme invernali.
Devo montare le gomme 205 60 16 e vorrei acquistare dei cerchi in ferro/acciaio da 16 per usarle appositamente senza montarle sui cerchi originali che sono da 18.

Qualcuno di voi ha montato le gomme invernali? che cerchi ha utilizzato? quelli originali hanno un costo spropositato..

Grazie a tutti per le risposte

Spartaco
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Cerchi per gomme invernali Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi per gomme invernali   Cerchi per gomme invernali EmptySab 16 Nov 2019, 21:05

Mi spiace io ho in dotazione dalla casa madre le quattro stagioni invernali / Estive quindi per ora non saprei
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Cerchi per gomme invernali Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi per gomme invernali   Cerchi per gomme invernali EmptyGio 28 Nov 2019, 20:53

Mi dici marca e modello? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerchi per gomme invernali Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi per gomme invernali   Cerchi per gomme invernali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerchi per gomme invernali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sensore Gomme
» Catene su cerchi in lega

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: MANUTENZIONE E COSTI DI GESTIONE :: Assicurazione, Bollo, Consumi e Spese Varie Per La Manutenzione-
Vai verso: