SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Catena o cinghia di distribuzione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cilindro




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.04.20

Catena o cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Catena o cinghia di distribuzione   Catena o cinghia di distribuzione EmptyMar 21 Apr 2020, 10:21

Buongiorno a tutti vorrei sapere se porta la catena o la cinghia di distribuzione.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Patrizia

Patrizia


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.06.19

Catena o cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena o cinghia di distribuzione   Catena o cinghia di distribuzione EmptyMar 21 Apr 2020, 16:32

Io ho una XLV Benzina/GPL e mi è stato detto che ha la catena di distribuzione e non la cinghia
Torna in alto Andare in basso
Cilindro




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.04.20

Catena o cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena o cinghia di distribuzione   Catena o cinghia di distribuzione EmptyMar 21 Apr 2020, 16:33

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Catena o cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena o cinghia di distribuzione   Catena o cinghia di distribuzione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Catena o cinghia di distribuzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: