SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccomi ci sono anceh io!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lele0808




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.11.20

eccomi ci sono anceh io!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi ci sono anceh io!!   eccomi ci sono anceh io!! EmptyVen 06 Nov 2020, 17:28

Ciao a Tutti, piacere mi chiamo Emanuele e scrivo da Arezzo, abbiamo appena acquistato una tivoli 1.6 diesel del 2018 con 22000 km per mia moglie, che voleva un'auto con cambio automatico... e devo dire che si sta rilevando una bella scoperta... io la spingevo verso la 500L ed invece lei dopo diverse ricerche e' caduta su questa auto... abbiamo fatto un viaggetto in autostrada con un bimbo di 1 anno e mezzo, e ho apprezzato gli ottimi sedili e la buona insonorizzazione dell'abitacolo... la cosa che mi piace poco e' la radio che e' in inglese, ed i finestrini tagliati di netto quelli anteriori... hanno quello spigolo a vivo che fa un po' effetto... purtroppo abbiamo trovato questa con allestimento Go che ha i cerchi da 16...
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

eccomi ci sono anceh io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anceh io!!   eccomi ci sono anceh io!! EmptyMar 10 Nov 2020, 13:16

Ciao Emanuele Benvenuto tra noi! cheers

A lele0808 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
 
eccomi ci sono anceh io!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: