SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuova Tivoli 2020

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyMar 10 Nov 2020, 13:21

Questa e' la nuova Tivoli 2020, che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=NeGNH07_dtQ
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyLun 21 Dic 2020, 20:53

Volante e sedili riscaldati!
Avrei preferito anche aria condizionata con bocchette avanti e dietro....
Non hanno fatto vedere il cruscotto e il computer
Torna in alto Andare in basso
massimo1
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:21

Marco ha scritto:
Questa e' la nuova Tivoli 2020, che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=NeGNH07_dtQ

Ci stai facendo un pensierino??

Very Happy perseverare è diabolico
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyGio 24 Dic 2020, 20:05

Eppure è una bella macchina con motore invidiabile... Non sfonda...anzi dalle ultime forse salta tutto..☹
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyVen 25 Dic 2020, 09:54

Purtroppo mi sono arreso e ho deciso di venderla perche' non riesco a venirne a capo.
La macchina e' ancora in officina con gli stessi problemi, mi hanno sostituito tutto o quasi ma non va.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyVen 25 Dic 2020, 10:22

Ma la ssangyong che dice?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyVen 25 Dic 2020, 10:44

Si sono sempre resi disponibili dalla sede di milano per controllarla e fare le dovute modifiche, ma senza risultato, neanche loro sanno come venirne a capo. Ho provato a mettere di mezzo un legale ma sono spese e cose lunghissime senza sapere se ottengo qualcosa. Nel frattempo il prox anno mi scade la garanzia e questi interventi dovro pagarli e non ne ho intenzione.Purtroppo ho trovato una auto nata male che non si riesce a sistemare quindi per me l'unica soluzione e' venderla, cosa che faro' in questi giorni. Mi dispiace perche' da come ero contento inizialmente avevo anche fondato questo forum per dare modo a tutti noi "Tivoliani" di confrontarci e scambiare opinioni. Purtroppo e' andata male per me e quindi anche se il forum restera' aperto io non ne faro' piu' parte assidua.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyVen 25 Dic 2020, 11:26

Ma scusa, considerando che l'auto è stata sempre in officina, per tutti i pezzi cambiati la garanzia riparte dalla sostituzione ovviamente. Purtroppo non hanno capito ancora il problema,ed il problema è loro. L'auto ha sempre avuto lo stesso difetto giusto?
Tra l'altro quanto te l'hanno valutata?
Ne approfitto per gli auguri di Natale.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyVen 25 Dic 2020, 18:48

Tanti Auguri anche a te, guarda l'auto ha segnalato per un periodo cose diverse poi si e' assestata su n problema del rail che comanda l'accelleratore e altre cose tecniche e il problema rimane sempre li. Hanno sostituito il rail 2 volte, mi hanno sostituito il turbo, il cablaggio totale del motore e innumerevoli cavi, ma il problema dopo 20/30 giorni ritorna sempre e purtroppo non e' solo la spia accesa del motore, ma la macchina diventa indaffidabile perche' l'accelleratore viene disabilitato, si accellera da sola e ultimamente mi e' successo in autostrada a 130km l'auto ha perso potenza e rallentato vistosamente meno male ero vicino ad un'area di sosta e mi sono buttato all'interno altrimenti il camion dietro di me mi sarebbe entrato dentro di brutto.Stiamo scherzando??? io non mi fido piu' di questa auto e quindi come ho gia detto mettere di mezzo un legale vuol dire lunghi periodi di attesa e di spesa senza la sicurezza di ottenere niente. Tornando alla tua domanda ti dico che sono svalutate tantissimo, pensa che la mia Tivoli Be 1600 diesel full optional con navigatore cerchi in lega ecc.. pagata 21000€ e' valutata oggi max 7500/7800€. Adesso ho trovato fortunatamente di darla via ad un concessionario per 9000€ e con questi prendero' un altro tipo di auto sperando che abbia meno problemi di questa. Ciao, ancora auguri e grazie per l'interessamento.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyVen 25 Dic 2020, 19:06

Ammazza 9000 euro un'auto ancora in garanzia... Che peccato,proprio una brutta esperienza. Da un lato per fortuna non sono difetti di serie, dall'altro proprio sfiga tutti problemi rognosi sulla tua auto. Mi sembra strano però che la ssangyong non sia riuscita ad individuare il problema... Nell'ultimo richiamo mi hanno aggiornato anche l'ecu, chissà se a te sarebbe stato utile. E che auto vorresti farti ora?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptySab 26 Dic 2020, 10:54

Non lo so proprio...guarda ora come ora sono veramente giu' di morale perche' e' una bella botta e in questo momento non e' che avessi proprio voglia di cambiare auto per varie problematiche. Credo pero' che piu' aspetto e meno sara' la valutazione specialmente passando l'anno. Vedremo penso una macchina simile o forse piu' piccola non so. La cosa sicura e' che ho iniziato a parlare della ssangyong e della mia esperienza su varie riviste di auto e forum perche' e' giusto che la gente sappia che la serieta' della ssangyong non e' proprio valida.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptySab 26 Dic 2020, 11:02

Ma hai provato a contattare la ssangyong anche con un legale? Possibile che la casa madre non sappia trovare il difetto? Mah. Sembra assurdo.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptySab 26 Dic 2020, 19:44

Magari avessero trovato il difetto, sono 3 anni che combatto con questo problema. Il legale come ho detto ci avevo pensato ma mi ha detto che comunque ci sono tempi lunghi per ottenere qualcosa e io adesso non ne ho.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptySab 26 Dic 2020, 19:55

Sì sì,io dicevo di fare scrivere alla ssangyong proprio dall'avvocato elencando tutte le numerose riparazioni non risolutive, chiedendo una riparazione dalla casa madre o la sostituzione dell'auto evidentemente inaffidabile. Una lettera costera' 100 euro... Poi in base alla risposta, uno prende le dovute decisioni.
Torna in alto Andare in basso
massimo1
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptySab 26 Dic 2020, 22:14

Marco ha scritto:
Magari avessero trovato il difetto, sono 3 anni che combatto con questo problema. Il legale come ho detto ci avevo pensato ma mi ha detto che comunque ci sono tempi lunghi per ottenere qualcosa e io adesso non ne ho.
Il minimo che doveva fare la casamadre per un cliente è sostituire una macchina che è nata male...difetto di costruzione!!! le associazione dei consumatori non ci tutelano per nulla
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyDom 27 Dic 2020, 16:07

Si ci pensero' e poi decidero', sai purtroppo sono molto deluso e non so se voglio veramente tenerla......
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 EmptyDom 27 Dic 2020, 17:46

Capisco, ma è una cosa stranissima quella che ti sta succedendo. La casa madre deve fare qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Tivoli 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Tivoli 2020   Nuova Tivoli 2020 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Tivoli 2020
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova SsangYong 2018/19
» NUOVA MAPPA EUROPA 980.7889
» Nuova mappa TOMTOM v990.8307
» Tivoli 1.6 Gpl
» ACCESSORI PER TIVOLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: NEWS & ANNUNCI :: News dal Mondo SsangYong-
Vai verso: