SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 autoradio crash del sistema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

autoradio crash del sistema Empty
MessaggioTitolo: autoradio crash del sistema   autoradio crash del sistema EmptyLun 28 Nov 2022, 17:42

Con la mia autoradio non android ho sempre avuto questo problema che in concessionaria non riescono a risolvere.
In determinati punti del mio solito tragitto, l'autoradio all'improvviso va in crash per poi riattivarsi subito dopo.
La cosa strana è che me lo fa solo in un determinato senso di marcia e non anche al ritorno e questo mi farebbe escludere un problema
di antifurti o centraline dei cancelli automatici presenti nei punti incriminati. Immagino sia più che altro problema di ponti radio.
A qualcun altro lo fa? Grazie

Ho postato il video per farvi vedere cosa succede. Sono circa 160Mb.

file da scaricare
Torna in alto Andare in basso
 
autoradio crash del sistema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» XLV e autoradio
» aggiornamento autoradio
» Autoradio che si riavvia
» Antenna autoradio
» Sistema OBD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: