SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

BOLLO E ASSICURAZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: BOLLO E ASSICURAZIONE   Mar 04 Apr 2017, 12:44

Parlando della regione Toscana questi sono i costi che ho dovuto sostenere per la macchina

Bollo : 197.00 Euro

Assicurazione Annua 560.00 Euro ( con massimali al max e valore furto di 23.000 Euro )
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://marcorossifirenze.it
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY

MessaggioTitolo: Re: BOLLO E ASSICURAZIONE   Mar 26 Set 2017, 15:51

Per la mia 1.6 Diesel:

Bollo € 241,00
Assicurazione € 754,00 in classe 8 (furto e incendio + atti vandalici + calamità naturali+ infortuni conducente + assistenza stradale + ass. legale) Emotion
Visualizza il profilo dell'utente
NIK59

MessaggioTitolo: Re: BOLLO E ASSICURAZIONE   Gio 22 Feb 2018, 17:46

Purtroppo il furto ed incendio bisogna farlo solo perchè altrimenti non si possono avere altre garanzie, questo si che è un furto legalizzato da tutte le assicurazioni. Surprised Arrabbiato2
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY

MessaggioTitolo: Re: BOLLO E ASSICURAZIONE   Gio 22 Feb 2018, 20:04

Addirittura la casko o la mini kasco si può fare solo se la macchina è nuova, quindi se non la attivi subito non la puoi fare neanche dopo, costringendo chi è in dubbio ad attivarla comunque
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY

MessaggioTitolo: Re: BOLLO E ASSICURAZIONE   Dom 18 Mar 2018, 10:55

Ciao a tutti , finalmente domani mattina vado a ritirare la mia Tivoli .venerdì ho fatto l'assicurazione fra incendio e furto,eventi atmosferici ,eventi socio politici,tutela giudiziaria mi è costata più di 900 euro .pensare che sono in classe prima.
Ho trovato veramente caro incendio e furto , va bene che non pago per i prossimi 5 anni il bollo ,essendo a gpl.
Poi per tutto il resto vi aggiornerò su questa versione ,almeno provandola per alcuni giorni . vi saluto augurandovi a tutti voi una Serena Domenica.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BOLLO E ASSICURAZIONE   

BOLLO E ASSICURAZIONE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SsangYong Tivoli :: MANUTENZIONE E COSTI DI GESTIONE :: Assicurazione, Bollo, Consumi e Spese Varie Per La Manutenzione-
Andare verso: