SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE Empty
MessaggioTitolo: MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE   MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE EmptyVen 07 Apr 2017, 21:12

Quando voglio memorizzare una posizione sul navigatore inserisco indirizzo e numero e poi mi fa salvare la posizione con un nome.
Non sono riuscito pero' a trovare un'altro modo per farlo, mi tornerebbe molto piu' utile "come avevo sul vecchio navigatore"  che lui indicasse direttamente le coordinate del luogo in cui mi trovo e me le facesse memorizzare con nome. Esiste il modo per farlo? oppure bisogna per forza scrivere indirizzo e poi salvarlo?
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE   MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE EmptySab 08 Apr 2017, 08:28

buongiorno, mi dispiace non ho mai utilizzato quella funzione.
Quando utilizzo il navigatore, imposto la destinazione.........e vai.
Se ti puo' essere utile ti allego una guida in pdf (anche in italiano) del nostro Tivoli Navigation System.


https://www.dropbox.com/s/m5z6acdice1dnqp/Navigation%20EU%20EFGSID.pdf?dl=0
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE   MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE EmptyMar 02 Mag 2017, 18:00

Salve, altra domanda inerente al nostro nav....e' possibile aggiungere dei punti di interesse? che campeggi, distributori, ecc. ho visto che ad esempio i parcheggi ci sono gia' in dotazione
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE   MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE EmptyVen 05 Mag 2017, 17:13

Ciao Marco
Questo sistema di navigazione, (tomtom) installato sulle nostre Tivoli, é abbastanza protetto.
Non credo che puoi aggiungere autovelox, zone di pericolo e poi amatoriali, cosa fattibile con altri sistemi di navigazione. Gli autovelox presenti nella cartella content sono premium (privi di ztl, mobili).
I punti di interesse alberghi, campeggi, ristoranti ecc. devi trovarli digitandoli nelle sezione ricerca.
Ho fatto vari tentativi, per modificare o aggiornare le mappe, sempre con esito negativo.
Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE   MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
» Aggiornamento navigatore
» problema aggiornamento audio/nav

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: