SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tivoli resta Accelerata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mirko




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.06.17

Tivoli resta Accelerata Empty
MessaggioTitolo: Tivoli resta Accelerata   Tivoli resta Accelerata EmptySab 17 Giu 2017, 19:29

Ciao, sono un possessore di una tivoli con circa 15000km, oggi per la prima volta la macchina dopo una girata sotto il sole (35gradi) quando mi sono fermato è rimasta accelerata fissa a 2000giri, quasi preoccupante. Ho lasciato.riposare la macchina 3 ore e adesso non lo ha piu fatto, è capitato a qualcuno? Sapete aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli resta Accelerata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli resta Accelerata   Tivoli resta Accelerata EmptyGio 13 Lug 2017, 21:27

Ciao Mirko, io ancora ho percorso solo 5000km e per ora devo dire tutto va per il meglio, non ho riscontrato nessun problema simile al tuo.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
 
Tivoli resta Accelerata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tivoli 1.6 Gpl
» fari tivoli
» BLOCCO VIDEO IN MOVIMENTO
» CarPlay - Tivoli
» Tivoli 1.6 GPL 4WD automatica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: