SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TAGLIANDO AUTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptyLun 19 Mar 2018, 21:22

Allora, sono arrivato a 15000 km e ho fatto fare il tagliando, purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto.
Oltre al tagliando classico con cambio olio e controlli vari avevo chiesto di controllare alcune cose,
un fastidioso rumore al minimo come una vibrazione che sembra provenire dal motore, il problema del bluetooth vivavoce che non si sente quasi niente,
il touch screen che 2 volte si e' resettato da solo e si e' impostato in lingua inglese e l'orologio che all'accensione segna oraro a caso poi appena parto si ripristina.
Ho ripreso la macchina e mi hanno detto che era tutto fatto e risolto, invece i problemi riscontrati ci sono ancora e tutto funziona male come prima.
Alle mie rimostranze mi e' stato detto che loro hanno fatto il possibile per le loro  conoscenze per quanto riguarda il lato tecnologico e che quindi contattavano la casa madre per farsi dare altre soluzioni, mentre per le altre cose devo riportare la macchina con perdita di tempo e di lavoro.
Il tutto per 270 euro che non avrei pagato se avessi constatato prima che le cose non erano state ripristinate.
Spero sia solo un problema dell'officina di firenze probabilmente non sono preparati, se qualcuno di voi ha avuto qualche problema con il tagliando fatemi sapere
io vi terro' aggiornato su gli sviluppi del caso. Arrabbiato2 Booh
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptyVen 23 Mar 2018, 21:58

Ciao Marco,mi spiace molto che ci siano officine specializzate che non sappiamo fare della normale manutenzione.sarebbe da segnalare da chi importa le vetture in italia di istruire con corsi di aggiornamento il personale.se non sbaglio il responsabile per l'Italia come importatore esclusivo dovrebbe essere Gruppo millimetro di Milano.
Speriamo che sia stato un caso isolato ,e dispiacentomi nel tuo caso specifico.
Io ho ritirato la mia Tivoli 4 giorni fa, ho passato tanto tempo per capire quasi tutto nei vari funzionamenti,e devo dire che al momento sono soddisfatto.
Ciao Marco mi auguro che riescano nel breve tempo che riescano a risolvere il tuo problema.
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptyVen 23 Mar 2018, 22:00

Il gruppo è KOELLIKER ho sbagliato nello scrivere.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TAGLIANDO AUTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TAGLIANDO AUTO
» Tagliando dei 100.000Km
» Tergi AUTO
» ANDROID AUTO
» LETTURA SMS CON AUTO IN MOVIMENTO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: