SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valerio




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.03.18

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione EmptyGio 29 Mar 2018, 07:12

Ciao a tutti mi chiamo Valerio e vivo a cremona..sono in procinto anch'io di acquistare la tivoli ma ho tanti dubbi in merito ai pareri contrastanti sulla casa coreana..voi come vi trovate?la garanzia come funziona?il motore diesel va bene?come consumi che mi dite?come prezzi per la gestione?vi ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyGio 29 Mar 2018, 20:19

Ciao,mi chiamo Claudio e sono di torino.ho acquistato da circa 2 settimane una Tivoli bel visual gpl ,al momento devo affermare con certezza di trovarmi bene ,ma come ben sai le cose sono sempre soggettive .riguardo alla garanzia sono 60 mesi dalla casa madre ,logicamente devi attenerti alle condizioni sulla stessa.i consumi per quello che mi riguarda a GPL sono pachi.
Personalmente sono molto soddisfatto ,ti faccio i miei migliori auguri per un tuo eventuale acquisto e aggiungerti al nostro forum.
Torna in alto Andare in basso
Valerio




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.03.18

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyGio 29 Mar 2018, 21:45

E per attenernersi alla garanzia cosa comporta?che tagliandi richiede la casa madre
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyVen 30 Mar 2018, 01:09

Ciao ,se vai sul sito della ssangyong c'è scritto tutto .mentre i tagliandi sono previsti ogni 15000 km oppure ogni 12 mesi
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyMar 03 Apr 2018, 20:59

Benvenuto nel Forum Valerio
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
LORI61




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.06.18

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyLun 18 Giu 2018, 12:57

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 57 anni e vivo a Trani.
Ho acquistato una TIVOLI 1.6 xdi allestimento BE nell'ottobre del 2016, di colore bianco con cerchi da 18 pollici e navigatore INE W-998 BT della ALPINE al prezzo di 19.000,00 oltre passaggio di proprietà (Auto km. 0, con appena 7 Km. di percorrenza!)
Ad oggi ho percorso 25000 chilometri (prevalentemente percorrenza urbana). L'alimentazione diesel é stata dettata dalla necessità di raggiungere uno dei miei tre figli impegnato negli studi universitari in quel di TERAMO (città bellissima!), oltre alla necessità di beneficiare di spazi ampi all'interno dell'auto.
Al momento non ho riscontrato alcun problema. Insomma, credo di aver fatto un'ottima scelta.

Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyLun 18 Giu 2018, 13:13

Ciao Lorenzo, anch'io ho lo stesso modello della tua auto e ne sono soddisfatto, ovviamente delle piccole pecche ci sono qua e la' ma comunque credo che il rapporto qualita' prezzo sia molto buono.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
mauro




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.06.18

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyGio 21 Giu 2018, 16:23

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro ed ho appena acquistato una XLV, versione più allungata di 23 cm della Tivoli, allestimento GO diesel - cambio manuale.
Sto provando, come fanno i bambini con i nuovi giocattoli, tutte le varie dotazioni.
Ho qualche serio dubbio sul funzionamento dell'AEBS. Lanciato l'auto contro una lastra di polistirolo, l'auto non si è fermata per niente.
Qualche perplessità me la lascia anche il climatizzatore manuale, con 1 o 2 tacche sul blu (freddo) esce aria calda se non aziono l'aria condizionata.
Così pure l'assistenza in salita funziona quando la salita è ripida, l'assistenza in discesa non so cosa sia.
Il cambio è un pò rumoroso nei cambi bassi di rapporto
Beh è solo una settimana che la guido ...prima di ritornare dal concessionario vorrei far trascorrere almeno 1.000 km.
Il venditore è stato molto bravo e disponibile, così pure l'Area Manager del Nord - Ovest.
Se avete già collaudato le varie dotazioni fatemelo sapere
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyVen 22 Giu 2018, 09:11

Benvenuto tra noi Mauro,
posso dirti che per quanto mi riguarda il climatizzatore funziona abbastanza bene in ogni situazione mentre per il cambio credo sia un po' un problema di tutti alcune impuntature tra la prima e la seconda marcia ma niente di che. L'assistenza in salita anche a me a volte se non e' ripida non funziona ma non sempre.Il sistema AEBS se lo hai deve funzionare per forza quindi ti conviene chiedere in officina se qualcosa non va. Ti auguro una buona permanenza sul forum e ti ricordo per favore di postare domande inerenti a problemi o aiuto negli appositi settori del forum per non creare confusione. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: