SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

TAGLIANDO AUTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: TAGLIANDO AUTO   Gio 10 Mag 2018, 14:09

Come ho gia detto in un altra sezione del forum, il tagliando mi e' sembrato molto alto come prezzo......€270.00
considerando che il grosso e' stato il cambio dell'olio e il lavaggio "Perfetto" dell'auto, il resto erano piccole cose che ho chiesto di controllare
e molte non sono state risolte. Non so se altri hanno avuto dei problemi al tagliando.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://marcorossifirenze.it
fdrckrt29

MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   Gio 06 Set 2018, 18:07

Ho fatto il primo tagliando con sostituzione: pastiglie tutti i filtri e cambio olio + aditivo fap totale €495, un po' altino, ma secondo me ci sta considerando che viene effettuato in concessionaria.
credo mi abbiano cambiato fatto qualcosa anche al cambio, perchè gli innesti ora sono più fluidi e meno macchinosi.

Il prossimo tagliando il capo officina mi ha detto che sara sui 200€ con solo la sostituzione filtri aria e olio. Speriamo...
Visualizza il profilo
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   Lun 10 Set 2018, 14:41

Beh..allora mi consolo te hai speso molto di piu'.. speriamo meglio con il secondo.
Alfonso Ginex

MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   Ven 12 Ott 2018, 21:19

Il mio tagliando ai 15000 Km è costato 160 euro
Visualizza il profilo
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   Sab 13 Ott 2018, 10:27

Meno male a te e' andata meglio....pero' non capisco tutta questa differenza di prezzo.
Il tagliando dovrebbe essere uguale o quasi su tutte le auto della stessa marca e modello quindi anche il prezzo dovrebbe essere similare, mi sembra tanta differenza. Booh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   

TAGLIANDO AUTO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SsangYong Tivoli :: MANUTENZIONE E COSTI DI GESTIONE :: Assicurazione, Bollo, Consumi e Spese Varie Per La Manutenzione-
Vai verso: