SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

GALLERIA FOTOGRAFICA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: GALLERIA FOTOGRAFICA   Mar 26 Giu 2018, 10:54

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, vorrei comunicarvi che da oggi e' attiva una nuova sezione del forum : GALLERIA
La potete trovare subito sotto l'immagine della macchina in prima pagina dopo indice e calendario.
Ho pensato che poteva essere carino che ognuno degli utenti potesse crearsi una sua galleria fotografica personale da condividere con gli altri,
non importa inserire immagini della macchina, possiamo inserire qualunque tipo di foto commentandola, poi e' possibile modificarla e altri utenti se vogliono possono commentare o valutare. Penso sia un modo per conoscere meglio i gusti gli hobby di ognuno di noi e magari trovare cose in comune da discutere.
Fatemi sapere cosa ne pensate se credete che sia inutile valuteremo se eliminarla di comune accordo tanto e' facoltativa quindi non c'e' nessun obbligo.
Io sto piano piano inserendo delle immagini nella mia personale galleria.
Buona Giornata a Tutti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://marcorossifirenze.it
Michele pelizzoli

MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA   Sab 04 Ago 2018, 07:41

Non la trovo
Visualizza il profilo
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA   Mar 14 Ago 2018, 10:18

Ciao Michele, devi guardare nella pagina principale dove c'e' la macchina in grande e subito sotto
vedrai una lista con vari nomi " indice, calendario, galleria, faq ecc..ecc...
basta premere su galleria e segui istruzioni
Ciao!
Visualizza il profilo http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA   

GALLERIA FOTOGRAFICA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigliatemi una macchina fotografica digitale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SsangYong Tivoli :: COMUNICA CON GLI AMMINISTRATORI :: Aiutaci A Crescere Con Suggerimenti, Critiche o Chiarimenti Sull'Utilizzo Del Forum. Qui Troverai Anche Comunicazioni Dallo Staff-
Vai verso: