SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GALLERIA FOTOGRAFICA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

GALLERIA FOTOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: GALLERIA FOTOGRAFICA   GALLERIA FOTOGRAFICA EmptyMar 26 Giu 2018, 10:54

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, vorrei comunicarvi che da oggi e' attiva una nuova sezione del forum : GALLERIA
La potete trovare subito sotto l'immagine della macchina in prima pagina dopo indice e calendario.
Ho pensato che poteva essere carino che ognuno degli utenti potesse crearsi una sua galleria fotografica personale da condividere con gli altri,
non importa inserire immagini della macchina, possiamo inserire qualunque tipo di foto commentandola, poi e' possibile modificarla e altri utenti se vogliono possono commentare o valutare. Penso sia un modo per conoscere meglio i gusti gli hobby di ognuno di noi e magari trovare cose in comune da discutere.
Fatemi sapere cosa ne pensate se credete che sia inutile valuteremo se eliminarla di comune accordo tanto e' facoltativa quindi non c'e' nessun obbligo.
Io sto piano piano inserendo delle immagini nella mia personale galleria.
Buona Giornata a Tutti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Michele pelizzoli




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.07.18

GALLERIA FOTOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA   GALLERIA FOTOGRAFICA EmptySab 04 Ago 2018, 07:41

Non la trovo
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

GALLERIA FOTOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA   GALLERIA FOTOGRAFICA EmptyMar 14 Ago 2018, 10:18


Ciao Michele, devi guardare nella pagina principale dove c'e' la macchina in grande e subito sotto
vedrai una lista con vari nomi " indice, calendario, galleria, faq ecc..ecc...
basta premere su galleria e segui istruzioni
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Patrizia

Patrizia


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.06.19

GALLERIA FOTOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA   GALLERIA FOTOGRAFICA EmptyLun 09 Set 2019, 19:12

La galleria l'ho trovata ma se ci clicco vedo solo la mia se inserisco foto mentre, tutte le gallerie degli utenti non si vedono o sbaglio qualcosa ?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

GALLERIA FOTOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA   GALLERIA FOTOGRAFICA EmptyMar 10 Set 2019, 11:37

Ciao Patrizia, avevo lasciato per errore solamente il caricamento della galleria personale, prova adesso dovresti vedere "Galleria Pubblica" e li puoi inserire tutte le foto che vuoi condividere con gli utenti del forum, altrimenti puoi creare una tua personale galleria visibile solo a te.
Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





GALLERIA FOTOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA   GALLERIA FOTOGRAFICA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GALLERIA FOTOGRAFICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: COMUNICA CON GLI AMMINISTRATORI :: Aiutaci A Crescere Con Suggerimenti, Critiche o Chiarimenti Sull'Utilizzo Del Forum. Qui Troverai Anche Comunicazioni Dallo Staff-
Vai verso: