SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bombola GPL

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chipietro@tiscali.it




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.18

Bombola GPL Empty
MessaggioTitolo: Bombola GPL   Bombola GPL EmptyGio 27 Set 2018, 11:54

XLV GO 1.6 gpl 02/2018
Quando ho scelto il modello, l’impiegato commerciale mi aveva spiegato che il bombolone del GPL sarebbe rimasto a filo del primo fondo in basso del baule. Solo al ritiro del mezzo, mi sono reso conto che la bombola (da 50 Lt) occupava in altezza tutto lo spazio utile del vano inferiore. Eppure sembra che ci sia abbastanza “luce” perché il bombolone rimango sotto il primo fondo inferiore. Sarà possibile rimediare?
Torna in alto Andare in basso
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Bombola GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombola GPL   Bombola GPL EmptySab 20 Ott 2018, 23:58

Da ignorante posso dirti di contattare una officina autorizzata di impianti GPL perché se effettivamente si può spostare potrà dirti come fare.
Torna in alto Andare in basso
chipietro@tiscali.it




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.18

Bombola GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombola GPL   Bombola GPL EmptyDom 21 Ott 2018, 12:53

Paolone76 ha scritto:
Da ignorante posso dirti di contattare una officina autorizzata di impianti GPL perché se effettivamente si può spostare potrà dirti come fare.

Grazie, effettivamente si potrebbe valutare
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

Bombola GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombola GPL   Bombola GPL EmptyLun 22 Ott 2018, 11:34

chipietro@tiscali.it ha scritto:
XLV GO 1.6 gpl 02/2018
Quando ho scelto il modello, l’impiegato commerciale mi aveva spiegato che il bombolone del GPL sarebbe rimasto a filo del primo fondo in basso del baule. Solo al ritiro del mezzo, mi sono reso conto che la bombola (da 50 Lt) occupava in altezza tutto lo spazio utile del vano inferiore. Eppure sembra che ci sia abbastanza “luce” perché il bombolone rimango sotto il primo fondo inferiore. Sarà possibile rimediare?

Ciao,anche a me è successa la stessa cosa su XLV, mi era stato detto che la bombola non avrebbe occupato il primo livello del portabagagli ed invece poi quello spazio è stato occupato dalla ciambella gpl. Diciamo che di spazio ne ho però non è stata un'informazione corretta del venditore.

Io ho un problema sulla mia XLV BE ritirata a Luglio ed ho già aperto segnalazione al numero verde dopo che anche la concessionaria non ha saputo al momento risolvermelo...... mi è stata consegnalata con una chiave meccanica ed un telecomando a parte ( quindi niente smartKey).
Il telecomando funziona solo per la chiusura centralizzata e non attiva l'antifurto, cosa che invece avviene solo chiudendo con la chiave dalla chiusura portiera.

Volevo chiederti se nella tua versione che tipo di chiave ti hanno dato?

Grazie
Claudio
Torna in alto Andare in basso
chipietro@tiscali.it




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.18

Bombola GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombola GPL   Bombola GPL EmptyLun 22 Ott 2018, 11:47

ciao. per correttezza, dovresti inserire un nuovo topic (questo è "Bombola GPL")...
cmq, ho ricevuto 2 chiavi con telecomando integrato. La BE non prevede la Smart Key
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

Bombola GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombola GPL   Bombola GPL EmptyLun 22 Ott 2018, 12:04

chipietro@tiscali.it ha scritto:
ciao. per correttezza, dovresti inserire un nuovo topic (questo è "Bombola GPL")...
cmq, ho ricevuto 2 chiavi con telecomando integrato. La BE non prevede la Smart Key

Ok grazie non sono molto pratico di forum, comunque si aprirò un nuovo Topic con questo problema sperando di beccare qualcuno con il mio stesso problema......magarì con più segnalazioni SsangYong forse deciderà di darsi una mossa.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bombola GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Bombola GPL   Bombola GPL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bombola GPL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: