SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

ABS dove sei?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chipietro@tiscali.it

MessaggioTitolo: ABS dove sei?   Gio 11 Ott 2018, 11:43

L' ABS sembra non funzionare. Con asfalto bagnato, mi sono trovato in seria difficoltà, le ruote si bloccano e l’auto scivola
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
chipietro@tiscali.it

MessaggioTitolo: Re: ABS dove sei?   Mer 17 Ott 2018, 17:36

chipietro@tiscali.it ha scritto:
L' ABS sembra non funzionare. Con asfalto bagnato, mi sono trovato in seria difficoltà, le ruote si bloccano e l’auto scivola

mi sorge il dubbio che possa essere imputabile alle gomme (Nexen 4seasons 91H), per quanto ne parlino bene i recensionisti
Visualizza il profilo
Paolone76

MessaggioTitolo: Re: ABS dove sei?   Ieri alle 00:06

Personalmente preferisco avere un treno di gomme invernali e uno estivo. Visto che l'auto mi arriverà a fine novembre - inizio dicembre mi sto già informando per 4 cerchi con relativi pneumatici invernali (misura 205/60 r16 visto che quelli in dotazione sono 215/45 r18)
Visualizza il profilo
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: ABS dove sei?   Ieri alle 12:05

Io in dotazione ho le 4 stagioni che non sono andate malissimo ma probabilmente non le rimettero'. Probabilmente anch'io optero per un treno estivo e uno invernale...vedremo.
Visualizza il profilo http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ABS dove sei?   

ABS dove sei?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: