SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quali pneumatici?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 47
Località : Vigevano (PV)

Quali pneumatici? Empty
MessaggioTitolo: Quali pneumatici?   Quali pneumatici? EmptyMar 23 Ott 2018, 07:11

Sto valutando l'acquisto di un treno di pneumatici invernali perché le M+S in dotazione non mi danno molta sicurezza per la brutta stagione.
L'anno scorso, per la mia attuale auto, ho preso le Nokian e mi sono trovato bene infatti vedrò se prenderle anche per la Tivoli.
Voi quali pneumatici montate?
Torna in alto Andare in basso
aspide71




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 20.12.18

Quali pneumatici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali pneumatici?   Quali pneumatici? EmptyVen 21 Dic 2018, 22:21

Che Pneumatici consigliate x una Tivoli Xlv 1.6 disel ? (Marca) adesso Monta s+m 4 stagioni ma sono perplesso.... li provo poi si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
fab24




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.10.18

Quali pneumatici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali pneumatici?   Quali pneumatici? EmptySab 05 Gen 2019, 17:19

io ho una tivoli 1.6 diesel AWD con le gomme s+m di serie R18....per quanto mi riguarda quando ha nevicato (purtroppo ormai circa  un mese fa Crying or Very sad ) non ho avuto nessun problema,e bloccando il differenziale sul 4x4 sono uscito dalla rampa del garage senza neanche spalare i 10 cm di neve caduta nella notte....certo poi dipende anche da come uno guida,se si pretende di accelerare e frenare come se fosse asciutto forse qualche fastidio c'è... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

Quali pneumatici? Empty
MessaggioTitolo: Catene da neve   Quali pneumatici? EmptyLun 21 Gen 2019, 17:21

Ciao,
qualcuno sà dirmi se le gomme Kumho M+S  215/45 R18 della mia XLV sono catenabili?
L'auto è 2WD, la concessionaria mi dice di no per via di un sensore posto nella parte interna della ruote anteriori dell'ABS, la Ssangyong mi ha risposto dicendo di vedere cosa c'è scritto nel libretto uso e manutenzione, ma è abbastanza generico quanto viene riportato.
Sinceramente non ho necessità di mettere le invernali vivendo a Roma e quindi le monterei solo sporadicamente in situazione di ghiaccio....Certo non sò quanto le catene potrebbero graffiare i cerchi in lega:-(

Grazie
Claudio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali pneumatici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali pneumatici?   Quali pneumatici? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali pneumatici?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia generica/pneumatici
» Misure pneumatici segnate sul libretto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: MANUTENZIONE E COSTI DI GESTIONE :: Assicurazione, Bollo, Consumi e Spese Varie Per La Manutenzione-
Vai verso: