SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Comando vocale Bluetooth e contatti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ivanrescigno




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.03.19

Comando vocale Bluetooth e contatti Empty
MessaggioTitolo: Comando vocale Bluetooth e contatti   Comando vocale Bluetooth e contatti EmptyMer 06 Mar 2019, 16:18

Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero di aver inserito io messaggio nella giusta sezione.
È da circa 15 giorni che posseggo una Tivoli è ad oggi non sono riuscito ad utilizzare il comando vocale presente sul volante quando iPhone è collegato alla macchina tramite Bluetooth. Mi spiego meglio: collegando iPhone con Bluetooth, quando devo chiamare, vorrei utilizzare Siri per non selezionare il contatto dalla rubrica del telefono, ma premendo il comando vocale sul volante non esegue nessuna azione. Inoltre sempre con Bluetooth non riesco a scaricare contatti. Potete aiutarmi? È un problema della mia macchina?
Torna in alto Andare in basso
pasquale87




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.03.19
Età : 36
Località : rivoli

Comando vocale Bluetooth e contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Comando vocale Bluetooth e contatti   Comando vocale Bluetooth e contatti EmptyDom 17 Mar 2019, 17:24

ciao!ti consiglio di andare in un centro assistenza ssangyong perche' ci sara' qualcosa da impostare...io sono riuscito a scaricare tutta la rubrica ed aseguire le chiamate dal bleutooth ma non ricordo quale procedura ho fatto.....ciao...
Torna in alto Andare in basso
ivanrescigno




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.03.19

Comando vocale Bluetooth e contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Comando vocale Bluetooth e contatti   Comando vocale Bluetooth e contatti EmptyVen 03 Mag 2019, 11:38

Anche io ho scaricato la rubrica. Il problema è un altro, già segnalato alla casa madre. Quando sei connesso con il dispositivo, per chiamare un utente lo devi selezionare dalla rubrica. Sulle altre auto invece premendo il comando vocale ( quello che abbiamo sul volante) riesci a comunicare con il telefono. È una questione di sicurezza. La Tivoli lo fa solo se hai cavo usb connesso. La casa madre mi ha assicurato che provvederanno ad aggiornare il software. Semmai se vi fate sentire anche voi velocizzano il tutto. GraIe
Torna in alto Andare in basso
Patrizia

Patrizia


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.06.19

Comando vocale Bluetooth e contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Comando vocale Bluetooth e contatti   Comando vocale Bluetooth e contatti EmptyMer 19 Giu 2019, 16:33

Sul mio IPhone ho CarPlay e collegandolo con il cavetto posso fare tutto anche in movemento, telefonare, sentire musica, inviare messaggi, farmeli leggere e navigare con il navigatore del cellulare. Se non hai insallata l'App vai su App Store e scaricala
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Comando vocale Bluetooth e contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Comando vocale Bluetooth e contatti   Comando vocale Bluetooth e contatti EmptyGio 20 Giu 2019, 21:28

Potrebbe anche essere come e' successo a me che il touch screen completo con bluetooth sia difettoso, a me hasnno sostituito tutto in garanzia perche' riscontrato difetto dalla casa madre e quindi chi lo richiede la sostituzione e' in garanzia, ora tutto funziona bene. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Comando vocale Bluetooth e contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Comando vocale Bluetooth e contatti   Comando vocale Bluetooth e contatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comando vocale Bluetooth e contatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIVAVOCE BLUETOOTH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: