SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Seek canali autoradio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Seek canali autoradio Empty
MessaggioTitolo: Seek canali autoradio   Seek canali autoradio EmptyLun 29 Lug 2019, 18:49

Spero di essere nella sezione giusta.
Come faccio a cambiare manualmente la frequenza dell'autoradio con i comandi sul volante? Quando premo la levetta seek a sx del volante dando piccoli colpi sopra o sotto mi cambia solo le stazioni radio memorizzate e non mi scansiona tutte le frequenze disponibili... Grazie!
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Seek canali autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seek canali autoradio   Seek canali autoradio EmptyDom 04 Ago 2019, 09:47

Grazie alle vostre indicazioni, ho risolto! Basta tenre per qualche secondo la levetta o verso l'alto o verso il basso. Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
 
Seek canali autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» XLV e autoradio
» Antenna autoradio
» aggiornamento autoradio
» Autoradio che si riavvia
» autoradio crash del sistema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: SCHEDA TECNICA :: Tivoli ai Raggi X-
Vai verso: