SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Possessore XLV

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
valix85




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 29.08.19

Possessore XLV Empty
MessaggioTitolo: Possessore XLV   Possessore XLV EmptyGio 29 Ago 2019, 09:26

Ciao ragazzi sono un possessore di XLV praticamente è una tivoli! stessi interni. non trovando nulla di adatto a me entro con voi in questa community
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Possessore XLV Empty
MessaggioTitolo: Re: Possessore XLV   Possessore XLV EmptyVen 30 Ago 2019, 07:28

Ciao! In che senso non trovi nulla di adatto a te?
Torna in alto Andare in basso
valix85




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 29.08.19

Possessore XLV Empty
MessaggioTitolo: Re: Possessore XLV   Possessore XLV EmptyVen 30 Ago 2019, 11:19

Nel senso che non ho trovato una community per solo xlv o solo ssangyong italia, la più vicina a me è quella della tivoli, poi ho visto che avete la sezione altri modelli
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Possessore XLV Empty
MessaggioTitolo: Re: Possessore XLV   Possessore XLV EmptyVen 30 Ago 2019, 11:25

Come ti trovi con la xlv? Anche tu noti impuntamenti della leva durante il cambio di marce?
Torna in alto Andare in basso
valix85




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 29.08.19

Possessore XLV Empty
MessaggioTitolo: Re: Possessore XLV   Possessore XLV EmptyVen 30 Ago 2019, 11:45

Io ho quello automatico 2wd sulla 1.6 benzina, abituato a motori diesel mi sembra un po' ferma... Soprattutto il cambio non mi fa impazzire ne in reattività, ne nella scelta della marcia, a volte butta la prima quando basterebbe la seconda...
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Possessore XLV Empty
MessaggioTitolo: Re: Possessore XLV   Possessore XLV EmptyVen 30 Ago 2019, 13:23

Su alcuni siti specializzati dicono che le marce sono troppo lunghe...
Torna in alto Andare in basso
valix85




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 29.08.19

Possessore XLV Empty
MessaggioTitolo: Re: Possessore XLV   Possessore XLV EmptyVen 30 Ago 2019, 15:18

Si concordo, spesso a 130 per salire mi butta giù in quinta, abbastanza fastidiosa la cosa, sembro un impedito alla guida a volte ma fa tutto la macchina. in power mode semplicemente tira di più le marce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possessore XLV Empty
MessaggioTitolo: Re: Possessore XLV   Possessore XLV Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Possessore XLV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: