SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caratteristiche ruotino di scorta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Caratteristiche ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche ruotino di scorta   Caratteristiche ruotino di scorta EmptyMar 17 Dic 2019, 12:59

Salve. Qualcuno ha il ruotino in dotazione? Che caratteristiche ha? E' da 16?17? Che caratteristiche ha il cerchio? 5x112 et 45 66.6?
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Caratteristiche ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: Caratteristiche ruotino di scorta   Caratteristiche ruotino di scorta EmptyLun 13 Gen 2020, 07:38


Ho avuto queste info sui cerchi che potrebbero essere utili anche ad altri:

Cerchi da 6" x 16" ET43 PCD 5/112 per pneumatici 205/60R16
Cerchi da 6,5" x 18" ET45 PCD 5/112 per pneumatici 215/45R18
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Caratteristiche ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: Caratteristiche ruotino di scorta   Caratteristiche ruotino di scorta EmptyMer 26 Ago 2020, 08:36

Da un amico gommista, cerchio in alluminio, gomma, chiave per bulloni e crick generico a 65 euro...
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Caratteristiche ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: Caratteristiche ruotino di scorta   Caratteristiche ruotino di scorta EmptyMer 26 Ago 2020, 10:30

Direi interessante, visto il prezzo credo convenga prendere il tutto. E' sempre meglio un ruotino completo che il kit secondo me.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Caratteristiche ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: Caratteristiche ruotino di scorta   Caratteristiche ruotino di scorta EmptyGio 03 Set 2020, 08:26

Marco ha scritto:
Direi interessante, visto il prezzo credo convenga prendere il tutto. E' sempre meglio un ruotino completo che il kit secondo me.

L'unica cosa è che la ruota (da 16 mi pare) occupa un po' di spessore nel bagagliaio e quindi ho dovuto mettere un po' di polistirolo ai lati per tenere tutto in piano.
Il kit l'ho mantenuto anche perché il compressorino può tornare sempre utile, non si sa mai.
E' vero che oggi le assicurazioni offrono il servizio di assistenza 24h, ma viaggiare con la ruota di scorta mi rende un po' più sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Caratteristiche ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: Caratteristiche ruotino di scorta   Caratteristiche ruotino di scorta EmptyGio 03 Set 2020, 09:22

Si sono daccordo molto meglio il ruotino ti fa sentire piu' sicuro!
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Caratteristiche ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: Caratteristiche ruotino di scorta   Caratteristiche ruotino di scorta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche ruotino di scorta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARATTERISTICHE TECNICHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: