SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 richiamo casa madre -

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

richiamo casa madre -  Empty
MessaggioTitolo: richiamo casa madre -    richiamo casa madre -  EmptyVen 04 Dic 2020, 18:11

A qualcun altro è successo di essere contattato per un richiamo in officina autorizzata a causa di un problema riconosciuto di tubazione carburante?
Richiamo n. R20188.
Torna in alto Andare in basso
G.piero

G.piero


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.12.17
Età : 59
Località : Pianezza To

richiamo casa madre -  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo casa madre -    richiamo casa madre -  EmptyMer 16 Dic 2020, 13:45

Ciao anche io ho ricevuto il richiamo e andrò in officina il 05gennaio 2021 non potevano intervenire prima perchè non hanno i ricambi. Mi hanno però spiegato di non preoccuparmi perchè non è nulla di particolare, devono aggiungere due piccole protezioni tenute da due fascette al tubo di alimentazione in un punto prestabilito nel vano motore.
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

richiamo casa madre -  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo casa madre -    richiamo casa madre -  EmptyLun 21 Dic 2020, 20:48

Oltre al pezzo cambiato, hanno anche aggiornato come altro richiamo la centralina ECU. Chissà perché.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiamo casa madre -  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo casa madre -    richiamo casa madre -  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiamo casa madre -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: