SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4 frecce che partono e non si spengono più

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

4 frecce che partono e non si spengono più Empty
MessaggioTitolo: 4 frecce che partono e non si spengono più   4 frecce che partono e non si spengono più EmptyMar 26 Lug 2022, 19:25

E' già la seconda volta che mi succede e questa volta ho fatto pure un video.
La prima volta ci avevo capito poco e pensavo che accidentalmente avessi pigiato il tasto di pericolo (4 frecce) senza accorgemene,
ed anche l'assistenza cadeva dalle nuvole.
Ma questa seconda volta ci ho fatto proprio caso ed è un comportamento del tutto casuale ed anomalo.
Ad un certo punto, improvvisamente si accendono le 4 frecce e nulla appare sul quadro. Il tasto di pericolo risulta non è stato pigiato.
Se anche spengo l'auto e tolgo la chiave, le 4 frecce continuano a lampeggiare. A nulla vale attivare e disattivare più volte il tasto apposito delle 4 frecce,
il cui lampeggio, diciamo, si somma a questo anomalo che rimane in sottofondo.
Solo spegnendo e riaccendendo l'auto più volte, poi a sorpresa scompare.
Ma dato che è la seconda volta che succede in 5 anni, sicuramente ricapiterà.
A qualcun altro è mai capitato?
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

4 frecce che partono e non si spengono più Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 frecce che partono e non si spengono più   4 frecce che partono e non si spengono più EmptySab 04 Nov 2023, 08:17

Mi rispondo a distanza di tempo, se mai dovesse capitare anche a qualcun altro.
Questo fatto strano delle 4 frecce improvvise che non si spengono premendo il tasto sul cruscotto, molto probabilmente dipende dall'antifurto. Infatti sul telecomando in dotazione c'è un terzo tasto e premendo quello partono proprio le 4 frecce con il comportamento descritto.
Tuttavia la loro accensione improvvisa non credo dipendesse dalla pressione accidentale di questo tasto, visto che mi è successo un paio di volte durante la marcia.
Torna in alto Andare in basso
 
4 frecce che partono e non si spengono più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frecce Cromate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: