SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regole de Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Regole de Forum Empty
MessaggioTitolo: Regole de Forum   Regole de Forum EmptyVen 31 Mar 2017, 15:41

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. E' comunque impossibile verificare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili. Questo forum utilizza cookie per stoccare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzazione. L'indirizzo web è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e la tua password (e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata) - i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati; - i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati; - se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web , verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori! - ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili! - ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato! Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dal moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è uno spazio anonimo, ne uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare e far rispettare queste condizioni. Avendo cliccato "Accetto" durante la Registrazione hai: - accettato di aver letto il presente regolamento per intero; - accettato di rispettare il presente regolamento; - dai ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o editare qualsiasi soggetto di discussione, in qualsiasi momento. - accettato le seguenti regole:

1 - è vietato pubblicare testi o immagini che siano blasfeme, irrispettose delle religioni, pornografiche, incitino alla violenza, al razzismo, alla pedofilia, a perversioni                        sessuali, alla prostituzione, e ad atti criminali in genere
2 - nei confronti degli utenti del forum, è vietato assumere atteggiamenti che siano poco rispettosi della persona, offensivi, diffamatori
3 - è severamente vietato pubblicare foto che violino la privacy
4 - gli utenti che utilizzano il forum per pubblicare immagini o video tacitamente acconsentono a che il materiale sia eventualmente pubblicato (anche con modifiche)
5 - è vietato pubblicare volutamente più volte messaggi uguali o simili o vuoti (in particolare con il fine di aumentare il proprio contatore e accedere ad aree riservate)
6 - è ammesso pubblicizzare altri siti e forum attinenti all'argomento, dopo autorizzazione degli amministratori, soltanto nella sezione a tal scopo adibita ove prevista;è vietato fare pubblicità ad altri siti e forum che non siano attinenti all'argomento, se non in casi autorizzati dagli amministratori.
7 - per inserire messaggi è obbligatoria la registrazione; in via eccezionale alcune sezioni del forum possono ammettere l'inserimento di messaggi da parte di utenti non registrati
 - in questo forum, per ogni utente è fatto divieto di utilizzare più di un nickname, non solo nei sondaggi, ma in generale nel forum;se un utente decide di usare un nuovo nick, può farlo, ma deve dichiararlo e lo staff procederà al ban del vecchio nick;gli utenti sorpresi ad utilizzare più di un nick in modo doloso (per esempio per votare più volte nei sondaggi), subiranno il bannaggio di tutti i nick
9 - gli amministratori e i moderatori possono cancellare, censurare anche solo parzialmente, spostare i messaggi, chiudere discussioni, qualora ritengano che essi violino il regolamento o non siano inseriti nelle appropriate cartelle
10 - gli amministratori (o altri cui sia stato conferito questo potere) possono bannare (espellere) gli utenti che non rispettino il regolamento: il bannaggio si riferisce alla persona e non al nickname, per cui reiscriversi con altro nickname è vietato
11 - gli amministratori (o altri cui sia stato conferito questo potere) possono assegnare i warning (ammonizioni) agli utenti che non rispettino il regolamento. Al raggiungimento del numero di 2 warning scatta la sospensione automatica dal forum per un periodo di 2 settimane.Al reintegro, nel caso in cui si verificassero nuovamente violazioni del regolamento che, in situazione normale comporterebbero l'assegnazione del warning, vi sarà l'espulsione definitiva dell'utente.i warning e la sospensione temporanea si riferiscono alla persona e non al nickname, per cui reiscriversi con altro nickname è vietato
12 - i moderatori devono render conto del proprio operato soltanto al viceamministratore e agli amministratori
13 - è fatto salvo il diritto degli amministratori di prendere tutte le decisioni che ritengano opportune, senza dover rendere conto a nessuno del loro operato.
14. L'utente si impegna a rispettare le regole esposte ad eccezione di nessuna
15. L'utente è consapevole che i suoi dati, quali IP, orario dei messaggi ed altre informazioni sensibili (tranne la password) sono visionabili da parte dei membri del gruppo Admin e che questi dati possono essere ceduti senza preavviso alle autorità competenti (Guardia di finanza, Polizia Postale ecc) qualora ne faccia regolare richiesta.
16. L'utente è consapevole di essere perseguibile civilmente e/o penalmente qualora i suoi messaggi violino in qualsiasi modo le leggi in vigore e le autorità competenti facciano richiesta circa lo stato dell'utente.
17. L'utente si assume la piena responsabilità civile e penale per il materiale da lui pubblicato ed è chiamato a rispondere in sedi legali.
18. Mai e per nessuna ragione, alcun membro dello staff del forum, può essere ritenuto responsabile dei messaggi e/o contenuti pubblicati dagli utenti.
19. Lo staff del forum non si assume nessun tipo di responsabilità sulla violazione di dati sensibili degli utenti in caso di attacchi informatici.
20. L'utente dichiara di essere maggiorenne o, di essere minorenne e avere avuto autorizzazione all'accesso da un suo genitore o da chi ne fa le veci.
21. L'utente dichiara di essere a conoscenza che pubblicare dati sensibili (e-mail, cellulare, indirizzi di casa, numeri di carta di credito) può essere pericoloso ed esporlo a    truffe informatiche. In particolare, pubblicare il proprio indirizzo e-mail, fa si che sistemi automatici gli possano inviare un numero elevato di posta indesiderata. Quindi l'utente si assume la piena responsabilità qualora agisca nella maniera qui sconsigliata.
22- agli utenti che non si collegheranno al forum per più di 90gg saranno cancellati dall'account dal forum.
23-gli utenti che, secondo lo Staff, vengano considerati disturbatori della pacifica e tranquilla vita del Forum, verranno immediatamente Bannati a termine indeterminato.

24- E' vietata l'iscrizione al forum utilizzando email temporanee. Chi venisse sorpreso con tale email verrà immediatamente bannato a tempo indeterminato.
25-L'utente è consapevole che al momento della richiesta della cancellazione dell'account verranno cancellati tutti i dati personali ma non il nick,gli argomenti, i topic o quant'altro scritto dall'utente comprese eventuali foto o filmati inseriti dall'utente. Questo sito non è affiliato ne supportato in alcun modo da SsangYong Motor Company o da altre aziende legate a SsangYong Motor Company. Quanto pubblicato non implica nessun consenso o controllo da parte delle stesse e, pertanto, si declina ogni responsabilità sul contenuto. Le informazioni riportate potrebbero quindi essere errate o non aggiornate. I marchi, i loghi e le immagini di prodotti SsangYong sono utilizzati a scopo illustrativo e non intendono ledere in alcun modo l'immagine di SsangYong Motor Company o dei suoi prodotti/servizi.I marchi sono dei rispettivi proprietari.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
 
Regole de Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORUM DA VISITARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: REGOLAMENTO :: REGOLAMENTO-
Vai verso: