SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE EmptySab 01 Apr 2017, 11:46

cheers Bene Che dire....ho preso questa macchina a Febbraio del 2017 e devo dire che per ora sono soddisfatto. Certo ci ho pensato molto perche e' una coreana un po' fuori dal gruppo di auto piu' ricercate, ma a volte bisogna anche rischiare se una cosa piace.
Nel passato sono stato possessore di una Daewoo Nubira che a quel tempo era un'incognita notevole, ma sono andato comunque contro tutti e ho avuto un riscontro incredibile. Otto anni perfetti nessun problema particolare a parte i tagliandi normali. Spero con questa Tivoli di ripetere quel successo. La macchina fila via liscia e' molto silenziosa e da una sensazione di robustezza. la strumentazione e' molto completa e di facile utilizzo. Ho scelto il modello be perche' e' molto completo nella dotazione e ho preferito diesel perche la benzina non mi dava (dopo averla provata) quella brillantezza di motore, il diesel invece con una bella coppia motore e' molto brillante e reagisce bene sin dai bassi regimi. La linea che prende un po' da vari modelli mantiene pero una sua personalita che a me piace tantissimo, cerchi da 18" bellissimi, in definitiva sono molto contento vedremo nel futuro se tutto andra' bene.
Consiglio per l'acquisto??? Assolutamente si !!
Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Tivoli14
Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Tivoli15
Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Tivoli16


Ultima modifica di Marco il Dom 02 Apr 2017, 11:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE EmptyDom 02 Apr 2017, 10:53

Buongiorno.......felice possessore di una ssangyong tivoli 1,6 hdi versione be colore black, km percorsi 3000 (due mesi). Amore a prima vista, anche se il marchio coreano non mi dava fiducia.
Marco ti posso dare del "Tu"..... Concordo con le tue sensazioni, sia di guida che di risposta del motore, anche se trovo a volte difficoltoso l' innesto della 1^ e 2^ marcia.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE EmptyDom 02 Apr 2017, 11:21

Buongiorno Freak, certamente che possiamo darci del tu ci mancherebbe. Si ho notato anch'io che l'innesto dall prima alla seconda marcia a volte e' un po difficoltoso bisogna abituarsi, ma credo che non sia una cosa insuperabile, sicuramente i pregi almeno per ora sono superiori ai difetti. Poi e' solo 3 settimane che la possiedo ( 500 Km ) quindi ancora non mi rendo bene conto di tutto, con il tempo ne riparleremo.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudiotav




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.10.17

Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE EmptyMar 03 Ott 2017, 14:41

buonasera, sono anch'io un felicissimo possessore da poco tempo di una Tivoli be 16 diesel con cambio manuale, non ho riscontrato difetti l'unica cosa che mi lascia perplesso è che al minimo quando passo dalla 1^ alla 2^ e poi 3^ la macchina aumenta di velocità in modo autonomo.
per il momento ho percorso solo 3.600 km, non so se con il macinare km il fenomeno si possa attenuare.
cosa mi dite in merito?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE EmptyMar 03 Ott 2017, 15:00

Ciao Claudio, guarda io non ho riscontrato questo problema semmai il passaggio dalla prima alla seconda non e' molto fluido il cambio si impunta un po' e questa cosa e' stata riscontrata anche da altri amici.
Io sono a 7000km e ho avuto un problema di accensione spia motore che ora sembra risolto, puoi vedere tutto il resoconto nella sezione apposita dei problemi, per il resto ok.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudiotav




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.10.17

Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE EmptyMar 03 Ott 2017, 15:04

grazie Marco vedremo in seguito, comunque ripeto sono molto soddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
claudiotav




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.10.17

Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE EmptyGio 19 Ott 2017, 11:06

buongiorno qualcuno sa dirmi se per mandare aria al parabrezza l'unica soluzione è quella mixata con i piedi
anche pigiando solo l'icona del parabrezza sempre mix mi presenta ne sapete qualcosa?
clima automatica bi zona
grazie
Torna in alto Andare in basso
claudiotav




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.10.17

Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE EmptyGio 19 Ott 2017, 11:07

buongiorno qualcuno sa dirmi se per mandare aria al parabrezza l'unica soluzione è quella mixata con i piedi
anche pigiando solo l'icona del parabrezza sempre mix mi presenta ne sapete qualcosa?
clima automatica bi zona
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE   Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tivoli 1.6 Gasolio Manuale BE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tivoli 1.6 Gpl
» Tivoli 1.6 GPL 4WD automatica
» Tivoli 1.6d 200km/h
» Tivoli e miss
» BLOCCO VIDEO IN MOVIMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: MY TIVOLI :: Presentaci La Tua Auto-
Vai verso: