SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Immagine Tousch Screen

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Immagine Tousch Screen Empty
MessaggioTitolo: Immagine Tousch Screen   Immagine Tousch Screen EmptyVen 05 Gen 2018, 14:09

Buongiorno a tutti, qualcuno sa se e' possibile mettere un immagine personale
come sfondo del touch screen invece dell'orologio?
ho visto che nel menu ci sarebbe l'opzione ma non e' attiva.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
NIK59




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 22.02.18
Età : 65
Località : IVREA (TO)

Immagine Tousch Screen Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Tousch Screen   Immagine Tousch Screen EmptyGio 22 Feb 2018, 13:55

Io ci provo da due anni, ma penso che tale funzione non è attiva.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Immagine Tousch Screen Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Tousch Screen   Immagine Tousch Screen EmptyGio 22 Feb 2018, 14:09

Mi sa anche a me, ovviamente non e' un problema ma uno sfizio personale, a volte basterebbe poco per migliorare le cose
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
_ci




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.04.18

Immagine Tousch Screen Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Tousch Screen   Immagine Tousch Screen EmptyMer 18 Apr 2018, 19:15

Salve,
è molto semplice farlo. Occorre visualizzare da una chiavetta USB un'immagine del formato 800x480,
sotto l'immagine apparirà un tasto che ne indica il salvataggio all'interno del sistema. A questo punto
ci si sposta nel menù delle impostazioni e si seleziona l'immagine utente come sfondo del display.
Con display spento invece dell'orologio sarà visualizzata l'immagine da noi scelta.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Immagine Tousch Screen Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Tousch Screen   Immagine Tousch Screen EmptyGio 19 Apr 2018, 08:14

Ciao Robi, grazie per la risposta, quindi posso mettere l'immagine dentro la chiavetta dove ho i brani musicali mp3 ? e l'immagine viene visualizzata solo con touchscreen spento se ho ben capito.
E se volessi rimettere l'orologio?
grazie e scusa ma non sono tanto tagliato per queste cose.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
_ci




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.04.18

Immagine Tousch Screen Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Tousch Screen   Immagine Tousch Screen EmptyGio 19 Apr 2018, 11:36

Ciao Marco,
quando inserisci la chiavetta puoi selezionare i brani musicali oppure le immagini. Scegliendo il visualizzatore di immagini hai la possibilità di salvare un'immagine a tua scelta,
ma solo quella.
Invece nel settaggio del display puoi scegliere cosa visualizzare quando è spento, basta solo spuntare l'opzione desiderata orologio, immagine utente oppure sfondo senza nulla.

Immagine Tousch Screen 00110


Ultima modifica di robi_ci il Ven 20 Apr 2018, 08:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Immagine Tousch Screen Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Tousch Screen   Immagine Tousch Screen EmptyGio 19 Apr 2018, 12:45

ok grazie mille provero'.
Tra l'altro adesso ho riscontrato un problema, ho appena fatto l'aggiornamento mappe e touchscreen ( ormai e' gia' il quarto ) ma una volta riavviato il tutto non vedo la mappa sullo schermo.....vedo solo la freccia e tutto lo sfondo azzurro, mentre se provo a ricercare un percorso sembra funzionare bene. Forse e' venuta male la copia sulla sd booh!!! riprovero e vedremo.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Immagine Tousch Screen Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Tousch Screen   Immagine Tousch Screen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Immagine Tousch Screen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: