SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Blue Tooth

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Blue Tooth Empty
MessaggioTitolo: Blue Tooth   Blue Tooth EmptyVen 05 Gen 2018, 14:17

Buongiorno, io ho riscontrato un problema di ricezione con il viva voce telefono auto,
sia in chiamata che in ricezione riesco a sentire discretamente ma a me non mi sentono oppure mi sentono a scatti e male
nonostante cerchi di urlare e stare vicino al microfono. Qualcuno ha lo stesso problema? soluzioni?
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
NIK59




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 22.02.18
Età : 64
Località : IVREA (TO)

Blue Tooth Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Tooth   Blue Tooth EmptyGio 22 Feb 2018, 13:47

Ciao Marco, ti confermo che anche il mio viva voce non è comprensibile all'utente che mi ascolta, mentre la ricezione è buona alzando il volume.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Blue Tooth Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Tooth   Blue Tooth EmptyGio 22 Feb 2018, 14:08

Purtroppo credo sia un problema comune perche ho avuto molti riscontri negativi anche parlando con altri utenti di forum tivoli, mi sto informando se esiste un modo per migliorare l'ascolto magari con un microfono potenziato o altro, staremo a vedere
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 26.09.17
Età : 44
Località : Roma

Blue Tooth Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Tooth   Blue Tooth EmptyMar 15 Mag 2018, 16:05

Personalmente a me il bluetooth funziona bene e tutti mi sentono chiaramente proprio perché, a differenza di altre vetture dove il microfono è integrato nello stereo, noi lo abbiamo proprio sopra la testa.
Non vorrei che il vostro problema sia dovuto ad un microfono mal funzionante. La mia è stata prodotta a marzo 2016.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blue Tooth Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Tooth   Blue Tooth Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blue Tooth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: