SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 linee guida retrocamera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Max Agostini




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 24.02.18

linee guida retrocamera Empty
MessaggioTitolo: linee guida retrocamera   linee guida retrocamera EmptyVen 02 Mar 2018, 08:26

Buongiorno,
ho una Tivoli da pochi giorni, prima di questa non avevo mai avuto auto con a retrocamera, quindi per ora faccio un po fatica ad abituarmi e continuo ad usare gli specchietti.
Solo oggi pero' mi sono accorto che faccio fatica perché le linee guida non funzionano, rimangono dritte anche quando sterzo...
é un problema della mia auto o é una "cinesata" di telecamera?
Torna in alto Andare in basso
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

linee guida retrocamera Empty
MessaggioTitolo: Re: linee guida retrocamera   linee guida retrocamera EmptyLun 19 Nov 2018, 15:54

Da ignorante posso dirti che anche sulla Tivoli di mio fratello rimangono fisse. Aspetto che arrivi la mia (dovrebbe esserci per fine novembre) per dirti come sono.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

linee guida retrocamera Empty
MessaggioTitolo: Re: linee guida retrocamera   linee guida retrocamera EmptyLun 19 Nov 2018, 21:10

In effetti le linee guida rimangono fisse bisogna un po abituarsi, potevano fare qualcosa in piu'.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





linee guida retrocamera Empty
MessaggioTitolo: Re: linee guida retrocamera   linee guida retrocamera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
linee guida retrocamera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: