SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WEEKEND IN MONTAGNA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

WEEKEND IN MONTAGNA Empty
MessaggioTitolo: WEEKEND IN MONTAGNA   WEEKEND IN MONTAGNA EmptyMar 10 Lug 2018, 09:46

Buongiorno a tutti,
vorrei fare un piccolo resoconto sulle prestazione della macchina durante il mio piccolo viaggio di fine settimana.
In totale ho percorso KM 830 e il consumo e' oscillato tra i 15/17 km lt in autostrada andando tra 130 e 150 mentre girellando per le valli di montagna ho consumato tra 12/13 , so che molti riescono a consumare meno quindi vorrei dei pareri da parte vostra per regolarmi.
In generale la macchina si e' comportata benissimo sia in frenata (a volte aggressiva)  ,silenziosita e motore, nessun problema di accellerazione durante le ripide salite che c'erano e anche in manovrabilita' si e' comportata benissimo sopratutto lo sterzo molto preciso (io lo tengo in modalita' sport).
Ho notato pero' che durante le soste in autostrada la macchina al minimo era leggermente accellerata rispetto al solito per poi ritornare normale dopo qualche minuto scratch
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 26.09.17
Età : 44
Località : Roma

WEEKEND IN MONTAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEKEND IN MONTAGNA   WEEKEND IN MONTAGNA EmptySab 04 Ago 2018, 07:15

Ciao Marci, che alimentazione hai? Purtroppo non è facile valutare il consumo in montagna perché dipende da quanto l'auto è stata caricata di persone e bagagli e di quanto sei salito.
Per il minimo alto a motore caldo potrebbe essere dipeso dalla rigenerazione del filtro, il quale ha bisogno di altre temperature per bruciare tutto il grasso del gasolio rimasto intrappolato.
Torna in alto Andare in basso
 
WEEKEND IN MONTAGNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: RECENSIONI IMPRESSIONI DI GUIDA E CONSIGLI :: Prove Personali e Consigli degli Utenti-
Vai verso: