Ciao a tutti,
mi chiamo Federico e sono di Brescia
ho acquistato l'anno scorso una Tivoli aziendale con all'attivo 22mila Km, ora sono a 35milakm. Ho avuto fin dal inizio un buon feeling con l'auto, semplice e "ignorante": l'entrata del turbo non è per niente delicata, innesti tra prima e seconda quasi come un sequenziale da rally, ma per il resto mi ha stupito...grande accelerazione e velocità massima 200km/h, non male per un 1.6! Consumi molto ridotti 18/20l.
Ho sostituito tutte le luci interne a led e nei fari lenticolari anteriori ho inserito delle luci a led a centralina, per un auto del 2015 a parer mio dovrebbero essere di serie.
Ho riscontrato problemi con la maniglia posteriore destra, la quale rimane incastrata fuori senza aprire la portiera. Essendo un problema noto in SSangyong e l'auto in garanzia a breve sostituirò le maniglie difettose; il tutto è causato da una molletta mal progettata.
L'auto da quanto ho notato, se viene utilizzato molto in città si accende la spia motore che sta a significare la rigenerazione del fap, problema che ho riscontrato dopo un mese di utilizzo principalmente in città.
Una volta effettuata la rigenerazione del fap la spia si spegne.
Voto finale 8/10. Spero che in futuro non mi dia nuovi problemi
, per ora sono molto contento dell'acquisto!
Grazie per avermi accettato nel forum.