SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vibrazione ai bassi regimi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chipietro@tiscali.it




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.18

Vibrazione ai bassi regimi Empty
MessaggioTitolo: Vibrazione ai bassi regimi   Vibrazione ai bassi regimi EmptyGio 27 Set 2018, 11:44

XLV GO 1.6 gpl 02/2018
Ai bassi regimi, vi è una vibrazione piuttosto rumorosa, credo proveniente da cambio o frizione. Il capo officina della concessionaria mi ha liquidato, dicendomi che si tratta di una problematica non risolvibile. Vi sembra possibile?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Vibrazione ai bassi regimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione ai bassi regimi   Vibrazione ai bassi regimi EmptyVen 28 Set 2018, 14:07

Ciao, guarda anch'io a macchina ferma ho una fastidiosa vibnrazione che sembra provenire dal motore ma non sono sicuro, durante il tagliando mi hanno detto che avevo alcune viti del cassetto portaoggetti allentate e quindi tutto era a posto, ma la vibrazione continua e per ora non ho risolto.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
ivanrescigno




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.03.19

Vibrazione ai bassi regimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione ai bassi regimi   Vibrazione ai bassi regimi EmptyDom 19 Gen 2020, 23:22

Salve avete risolto perché anche io a 2000 giri ho una vibrazione lati guida. In officina mi hanno detto che si trattava di un filo che toccava vicino la scocca ma purtroppo non è stato risolto. Anzi il rumore si ripresenta sempre più spesso. Qualcuno ha risolto ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vibrazione ai bassi regimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione ai bassi regimi   Vibrazione ai bassi regimi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vibrazione ai bassi regimi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: