SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ingresso HDMI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chipietro@tiscali.it




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.18

Ingresso HDMI Empty
MessaggioTitolo: Ingresso HDMI   Ingresso HDMI EmptyGio 27 Set 2018, 11:55

XLV GO 1.6 gpl 02/2018
Il tunnel del cruscotto è dotato di una presa USB ed una HDMI: il capo officina della concessionaria mi ha spiegato che la presa HDMI accoglie solo adattatori originali. Io ho un Iphone 5 e ho provato con un adattatore NON originale e non accade nulla. Se non esiste modo di sfruttarla, questa porta HDMI è semplicemente INUTILE
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Ingresso HDMI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso HDMI   Ingresso HDMI EmptyVen 28 Set 2018, 14:10

Per il momento non la uso nemmeno io, in officina nessuno sa spiegarmi come fare, sul forum ho seguito alcuni consigli di altri utenti ma niente, ho provato con un cavo apposito collegato al cellulare ma non succede niente, inutilizzabile chiedero' al prossimo controllo forse la presa non e' collegata bene o avra qualche problema di base.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
 
Ingresso HDMI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavo hdmi tivoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: