SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PinaV90




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 04.12.18

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyMar 04 Dic 2018, 14:01

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Pina, ho 28 anni e sono, se così si può dire, un'aspirante pilota della Tivoli. Laughing

Da qualche settimana sto cercando la vettura perfetta da acquistare e, durante le mie ricerche, mi sono imbattuta nella bellissima Tivoli. La concessionaria alla quale mi sono rivolta, alla mia richiesta di una vettura a gpl me l'ha mostrata con grande entusiasmo e me ne sono innamorata. La possibilità di fare quasi 600km con un pieno di gpl è molto interessanto (considerando che una vettura gpl in media ha un serbatoio che concede 350 km circa), tutti gli accessori che ho trovato all'interno sono apprezzatissimi, lo spazio per i passeggeri posteriori è infinito e la vettura soddisfa in generale anche il mio desiderio di una guida alta.
L'unico mio grande dubbio riguarda il bagagliaio che non sono sicura soddisfi appieno le mie esigenze. La cosa che più mi preoccupa infatti è la sua capienza in caso di bambini: un passeggino, un seggiolino e quant'altro di necessario per spostamenti con i bambini vi entrerebbero? invece in caso di viaggio con più persone? Ci starebbero 4 trolley o 4 borsoni?

Incrocio le dita e confido nelle vostre risposte!

Grazie,
Pina Guida2
Torna in alto Andare in basso
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMar 04 Dic 2018, 15:42

Ciao Pina e benvenuta.
Anche io ho la Tivoli a GPL (in realtà dovrebbe arrivare a giorni) ma ho dubbi sul reale kilometraggio che può fare, leggendo in giro potrebbero essere di meno. A parte ciò, se hai bisogno di bagagliaio ti conviene valutare la XLV che poi sarebbe una Tivoli leggermente station wagon
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMar 11 Dic 2018, 14:40

Ciao Pina Benvenuta tra noi!
ti auguro una buona permanenza nel forum , vedrai che troverai risposte ai tuoi quesiti, cerca di usare le apposite sezione del forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi Presento
» Saluti a tutti
» Mi presento
» mi presento pure io
» Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: