SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be Empty
MessaggioTitolo: Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be   Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be EmptyLun 29 Lug 2019, 18:43

Salve. Ho da poco acquistato una tivoli 1.6 diesel di fine 2017 con 14000km. Sto ancora studiando caratteristiche e peculiarità ed alcune ancora mi sono sconosciute.non so nemmeno se chiudendo le portiere con il telecomando si attiva qnche l'antifurto! Al momento mi trovo bene mq ho fatto solo 100km extraurbani! A presto!
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be   Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be EmptyMar 06 Ago 2019, 13:17

Salve... cheers Benvenuto tra noi.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be   Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be EmptyMar 06 Ago 2019, 13:22

Grazie! Intanto Ho scoperto che chiudendo con la chiave si chiudono automaticamente gli specchoetti e si attiva l'antifurto. Se invece chiudo con il telecomando gli specchietti rimangono aperti e, mi sembra, l'antifurto non si attiva. Qualcun altro ha capito se è così?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be   Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be EmptyMar 06 Ago 2019, 13:27

Gli specchietti si chiudono sia manualmente che con il telecomando, devi controllare il tasto degli specchietti come e' messo, a sinistra si aprono e chiudono automaticamente , al centro sempre aperto e destra chiuso
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be   Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be EmptyMar 06 Ago 2019, 13:32

Ah ok, io ho il tasto al centro. Proverò lasciandolo a sx. Vediamo se si inserisce pure l'antifurto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be   Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi Presento
» mi presento pure io
» Saluti a tutti
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: