SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mariofan




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 18.06.19

AGGIORNAMENTO NAVIGATORE Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTO NAVIGATORE   AGGIORNAMENTO NAVIGATORE EmptyMar 18 Giu 2019, 16:21

Salve a tutti, sabato ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il navigatore, sistema x100. Ho sostituito le mappe scaricandole dal sito tomtom e anche l'.exe di aggiornamento del sistema multimediale, morale ora le mappe non si vedono più mentre il resto funziona (radio bluetooth ecc.) Ho chiamato l'autofficina e mi hanno detto che devono smontare il navigatore e mandarlo in assistenza, costo quasi mille euro per cui se va male me lo tengo così... Help  qualche consiglio??? grazie anticipato!!
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

AGGIORNAMENTO NAVIGATORE Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAVIGATORE   AGGIORNAMENTO NAVIGATORE EmptyGio 20 Giu 2019, 21:33

Ciao, come ho scritto in un altra sezione, prova a chedere al concessionario per la sostituzione perche' io avevo dei problemi al navigatore touch screen che ogni tanto si resettava , a volte non vedevo la mappa e l'orologio andava per conto suo, inoltre anche il bluetooth non funzionava bene e alla mia richiesta mi hanno detto che la casa madre ha riscontrato e riconosciuto dei problemi in questo senso,
quindi mi hanno sostituito tutto il blocco con uno nuovo completamente in garanzia e ora va tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
 
AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento navigatore
» MEMORIZZARE POSIZIONE SU NAVIGATORE
» AGGIORNAMENTO NAV
» problema aggiornamento audio/nav
» aggiornamento autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: