SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AGGIORNAMENTO NAV

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyDom 09 Apr 2017, 10:02

Buongiorno, oggi sto provando a fare il primo aggiornamento mappe e nav sulla mia tivoli, volevo alcune delucidazioni.
1 -La scheda che ho levato e inserita sul pc ha un nome indecifrabile con segni tipo geroglifici o coreani non so, e' normale?
2 -come si fa a sapere se e quando dobbiamo aggiornare il tutto?
3 -Una volta copiato il contenuto di download non so dove perche' ancora e' in corso lo scaricamento, basta reinserire la sd nel nav e tutto va a posto?
Grazie scratch
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyDom 09 Apr 2017, 10:54

Ciao, ti allego un file in lingua inglese, dove spiega la procedura da fare.
Per sapere quando aggiornare, basta andare al link del download e vedere se è uscito un nuovo agg.
Il peso del file da scaricare è di circa 1 gb.
N.B. prima devi istallare il nuovo agg. software versione 3.7
https://www.dropbox.com/s/yuzyqp1sthpeoky/Tivoli%20TomTom%20Update%20Guide.docx?dl=0
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyDom 09 Apr 2017, 11:12

Grazie mille, ma c'e' qualcosa che non mi torna.
Ho scaricato il file map europe e l'ho estratto su pc in una cartella e contiene una cartella Content e un file metainfo che sono i due file identici all'interno della sd.
Quindi se ho capito bene devo cancellare la scheda sd e copiare all'interno questi due nuovi giusto?.

Pero' l'altro file che ho scaricato contiene due file uno EUEAVNUpdate.exe e l'altro EUEAVNUpdate.upd questi dove li metto?

scusa ma e' la prima volta e non vorrei fare errori, poi anche dalla guida non mi sembra spieghi dove inserire gli altri due
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyDom 09 Apr 2017, 22:32

Ciao, ti spiego come io ho copiato gli aggiornamenti.
1 SD 16 gb classe A
2 Formattata, e copiato al suo interno i due file della SD originale (eptsensors. DAT - METAINFO)
3 Copiato nella root della SD l' aggionamento delle mappe, ossia la cartella Content.
4 Sempre nella root della SD ho copiato anche i due file dell' aggiornamento del sistema EUEAVNUpdate.upd - EUEAVNUpdate.exe.
Ora dovresti avere questa configurazione: cartella Content i file eptsensors. DAT, METAINFO, EUEAVNUpdate.upd e EUEAVNUpdate.exe.................inserisci la SD nel navi e farà tutto da solo. Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Cosi avremo sempre la SD originale intatta.
Ti faccio notare una cosa, all' interno della cartella content ci sono altre due sottocartelle, una con il nome della mappa, l' altra si chiama location.
La cartella location contiene tutti gli autovelox PREMIUM della mappa(sto vedendo come aggiornarli in futuro)
Spero di esserti stato di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyLun 10 Apr 2017, 08:58

Buongiorno, credo di aver fatto il tutto, pero ho visto che appena ho inserito la sd in macchina e acceso tutto lo schermo e' rimasto bianco, il navigatore non andava, poi sono anfato in setup aggiornamento e l'ho lanciato, ha aggiornato con avanzamento 1/7 e poi e' partito tutto.
Per quanto riguarda la nuova mappa non mi ha detto niente non so se e' aggiornata. Il brutto e' che mi ha ripristinato tutto da zero e il sistema e' tornato in inglese.
Mi e' toccato rifrae tutto da zero. E' possibile? non si puo evitare questo?
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyLun 10 Apr 2017, 16:30

Ciao, per vedere se il tuo sistema multimediale è stato aggiornato, devi pigiare il tasto setup e ti troverai nella schermata delle impostazioni, ora pigia sistema alla voce versione troverai nome modello, spostati in fondo alla scritta ssangyong avn dove se toccato ripetutamente ti dovrebbe comparire la versione dell' aggiornamento 3,7
Ora spostati sul navigatore, pagina iniziale, tocca i tre pallini in basso a sinistra, sulla destra tocca il simbolo con l' ingranaggio poi punto interrogativo e subito dopo info, questa è la pagina che racchiude versione tomtom aggionato 970.7464 e il tuo numero di serie x100/x103.

Torna in alto Andare in basso
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyLun 10 Apr 2017, 17:39

Ti allego due foto del mio sistema multimediale.

AGGIORNAMENTO NAV Img_2012
AGGIORNAMENTO NAV Img_2013
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyLun 10 Apr 2017, 18:21

Grazie mille...tutto ok.
unico problema e' che ogni volta che si aggiorna tutto torna in inglese e devo ripristinare tutto.
Me lo confermi?
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyLun 10 Apr 2017, 18:24

Si è capitato anche a me..........
Torna in alto Andare in basso
massimo1
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.07.19

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptySab 27 Lug 2019, 09:18

Ho ordinato la mia nuova tivoli che non aveva il navigatore e mi hannno chiesto 1500,. Secondo me è troppo
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptySab 27 Lug 2019, 10:11

io l'ho richiesto al momento dell'ordine come optional aggiuntivo e l'ho pagato € 850.00
pero' era marzo 2017 forse e' aumentato ma mi sembra tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
massimo1
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.07.19

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptySab 27 Lug 2019, 15:49

io ho visto una km 0, la cosa strana che mi hanno proposto come optional il navigatore a 1500 e la vernice metallizzata a 655....( strano una km 0 non è già sui piazzali della concessionaria? come fanno a mettere in navigatore?) poi essendo un edizione speciale black edition che prevede il nero metallizzato di serie.... perchè me lo fanno ripagare?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyDom 28 Lug 2019, 17:29

Il navigatore ci puo' stare anche se troppo caro per me, la vernice mi sembra assurdo farla ripagare visto che e' gia' verniciata metallizzata.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Franz




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.09.20
Età : 74
Località : Sona Vr

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyMar 08 Set 2020, 16:22

Buon di, come posso aggiungere un autovelox non rilevato da tonto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Franz




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.09.20
Età : 74
Località : Sona Vr

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyMar 08 Set 2020, 16:31

Scusate posso aggiungere autovelox non rilevato da Tomtom?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyMer 09 Set 2020, 16:14

non credo si possa aggiungere a quelli scaricati perche' sono gia' chiusi solo da installare bisognerebbe saperci smanettare sopra
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Franz




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.09.20
Età : 74
Località : Sona Vr

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyMer 09 Set 2020, 18:51

Mille grazie Marco
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 138
Data di iscrizione : 29.07.19

AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV EmptyMer 30 Set 2020, 21:31

Dovrebbero rilasciare nuove mappe dato che purtroppo qualche località va ormai aggiornata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTO NAV Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO NAV   AGGIORNAMENTO NAV Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTO NAV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
» Aggiornamento navigatore
» aggiornamento autoradio
» Aggiornamento mappe tomtom
» problema aggiornamento audio/nav

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: