Allora, sono arrivato a 15000 km e ho fatto fare il tagliando, purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto.
Oltre al tagliando classico con cambio olio e controlli vari avevo chiesto di controllare alcune cose,
un fastidioso rumore al minimo come una vibrazione che sembra provenire dal motore, il problema del bluetooth vivavoce che non si sente quasi niente,
il touch screen che 2 volte si e' resettato da solo e si e' impostato in lingua inglese e l'orologio che all'accensione segna oraro a caso poi appena parto si ripristina.
Ho ripreso la macchina e mi hanno detto che era tutto fatto e risolto, invece i problemi riscontrati ci sono ancora e tutto funziona male come prima.
Alle mie rimostranze mi e' stato detto che loro hanno fatto il possibile per le loro conoscenze per quanto riguarda il lato tecnologico e che quindi contattavano la casa madre per farsi dare altre soluzioni, mentre per le altre cose devo riportare la macchina con perdita di tempo e di lavoro.
Il tutto per 270 euro che non avrei pagato se avessi constatato prima che le cose non erano state ripristinate.
Spero sia solo un problema dell'officina di firenze probabilmente non sono preparati, se qualcuno di voi ha avuto qualche problema con il tagliando fatemi sapere
io vi terro' aggiornato su gli sviluppi del caso.