SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

TAGLIANDO AUTO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco

Data di iscrizione : 31.03.17

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptyGio 10 Mag 2018, 14:09

Come ho gia detto in un altra sezione del forum, il tagliando mi e' sembrato molto alto come prezzo......€270.00
considerando che il grosso e' stato il cambio dell'olio e il lavaggio "Perfetto" dell'auto, il resto erano piccole cose che ho chiesto di controllare
e molte non sono state risolte. Non so se altri hanno avuto dei problemi al tagliando.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
fdrckrt29

Data di iscrizione : 06.09.18

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptyGio 06 Set 2018, 18:07

Ho fatto il primo tagliando con sostituzione: pastiglie tutti i filtri e cambio olio + aditivo fap totale €495, un po' altino, ma secondo me ci sta considerando che viene effettuato in concessionaria.
credo mi abbiano cambiato fatto qualcosa anche al cambio, perchè gli innesti ora sono più fluidi e meno macchinosi.

Il prossimo tagliando il capo officina mi ha detto che sara sui 200€ con solo la sostituzione filtri aria e olio. Speriamo...
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptyLun 10 Set 2018, 14:41

Beh..allora mi consolo te hai speso molto di piu'.. speriamo meglio con il secondo.
Alfonso Ginex

Data di iscrizione : 12.10.18

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptyVen 12 Ott 2018, 21:19

Il mio tagliando ai 15000 Km è costato 160 euro
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptySab 13 Ott 2018, 10:27

Meno male a te e' andata meglio....pero' non capisco tutta questa differenza di prezzo.
Il tagliando dovrebbe essere uguale o quasi su tutte le auto della stessa marca e modello quindi anche il prezzo dovrebbe essere similare, mi sembra tanta differenza. Booh
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER

Data di iscrizione : 29.07.19

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO EmptyGio 17 Mar 2022, 20:59

Alfonso Ginex ha scritto:
Il mio tagliando ai 15000 Km è costato 160 euro

La mia Tivoli diesel ha raggiunto i 59000 Km.
L'ultimo tagliando di routine intorno ai 50000 Km mi è costato quasi 500 euro. Mad
Ogni pezzo originale SSangYong costa un occhio della testa e tanto SSang. Mi pare oltre 100 euro solo le pasticche per i freni... Evil or Very Mad
Qualcuno ha superato questo chilometraggio? Ha fatto qualche tagliando successivo?

Contenuto sponsorizzato

TAGLIANDO AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAGLIANDO AUTO   TAGLIANDO AUTO Empty

TAGLIANDO AUTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TAGLIANDO AUTO
» Tagliando dei 100.000Km
» ANDROID AUTO