SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema aebs e fcw non funzionano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giodi




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.08.19

Problema aebs e fcw non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Problema aebs e fcw non funzionano   Problema aebs e fcw non funzionano EmptyVen 09 Ago 2019, 23:25

Ciao a tutti sono nuovo del forum.. l'altro ieri ho ritirato la mia nuova Tivoli 1.6 benzina con cambio manuale. Ho fatto un po'di prove e ho notato che i sistemi aebs e fcw non funzionano ne un avviso ne un tentativo di frenata da parte della macchina. C'è un metodo per attivarli o la riporto in concessionaria?
Torna in alto Andare in basso
Giodi




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.08.19

Problema aebs e fcw non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aebs e fcw non funzionano   Problema aebs e fcw non funzionano EmptySab 10 Ago 2019, 12:45

Risolto aggiornando la centralina
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

Problema aebs e fcw non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aebs e fcw non funzionano   Problema aebs e fcw non funzionano EmptyVen 30 Ago 2019, 07:32

Lo hanno fatto in concessionaria o lo hai fatto tu?
Torna in alto Andare in basso
Giodi




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.08.19

Problema aebs e fcw non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aebs e fcw non funzionano   Problema aebs e fcw non funzionano EmptyVen 30 Ago 2019, 08:05

In concessionaria, piuttosto ora non so come regolarlo ho tre livelli ma non so se il più sensibile sia il liv 1 o il liv 3... Per sicurezza l'ho messo a due..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema aebs e fcw non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aebs e fcw non funzionano   Problema aebs e fcw non funzionano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema aebs e fcw non funzionano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tivoli problema acceleratore
» Problema RETROMARCIA
» Innalzamento del minimo
» problema aggiornamento audio/nav
» Problema Perdita Benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: