SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tivoli problema acceleratore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
josefus




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.09.19

Tivoli problema acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Tivoli problema acceleratore   Tivoli problema acceleratore EmptyMer 04 Set 2019, 11:06

Ciao a tutti,

la mia Tivoli Diesel 4wd sta dando dei problemi:

spingendo l'acceleratore sta scendendo di potenza e la spia motore si accende.

Il problema appare a singhiozzo...

Qualcun'altro ha avuto di questi problemi?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli problema acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli problema acceleratore   Tivoli problema acceleratore EmptyGio 05 Set 2019, 21:04

Ciao, se hai letto un mio post precedente, a me e' successa una cosa simile, spero non sia lo stesso per te perche' con la tua stessa situazione e comportamento mi hanno dovuto sostituire completamente il tblocco del turbo perche' si era rotta la valvola che non viene venduta separatamente. Fortuna che ero ancora in garanzia. Ti conviene farla vedere subito.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
josefus




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.09.19

Tivoli problema acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli problema acceleratore   Tivoli problema acceleratore EmptyVen 06 Set 2019, 13:54

Grazie Marco,

l'ho già portata in officina.

Buon weekend!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tivoli problema acceleratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli problema acceleratore   Tivoli problema acceleratore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tivoli problema acceleratore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Innalzamento del minimo
» Problema RETROMARCIA
» problema aggiornamento audio/nav
» Problema Perdita Benzina
» Problema aebs e fcw non funzionano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: