SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 spia generica/pneumatici

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pieffe67




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.12.19

spia generica/pneumatici Empty
MessaggioTitolo: spia generica/pneumatici   spia generica/pneumatici EmptyMar 17 Dic 2019, 11:06

Buongiorno...ho una Tivoli 1.6 road diesel comprata a marzo...sinceramente mi aspettavo fosse migliore ma non mi lamento
Da ieri si è accesa la spia in oggetto e controllando la pressione pneumatici era bassa
solo che ora la spia rimane accesa...c'è una procedura x resettarla?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

spia generica/pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: spia generica/pneumatici   spia generica/pneumatici EmptyMar 17 Dic 2019, 13:59

E' successo anche a me tempo fa ma dopo aver sistemato la pressione la spia si è spenta da sola.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 140
Data di iscrizione : 29.07.19

spia generica/pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: spia generica/pneumatici   spia generica/pneumatici EmptyGio 03 Set 2020, 08:28

Marco ha scritto:
E' successo anche a me tempo fa ma dopo aver sistemato la pressione la spia si è spenta da sola.

Domanda:
con la spia pneumatici accesa l'auto procede normalmente o entra in funzione qualche mappatura motore d'emergenza?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

spia generica/pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: spia generica/pneumatici   spia generica/pneumatici EmptyGio 03 Set 2020, 09:09

Che io sappia o abbia riscontrato non succede niente e' solo una segnalazione.
Il Save engine entra in funzione con problemi piu importanti di motore, in quel caso automaticamente il comando dell'accelleratore viene disinibito per non creare danni al motore.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





spia generica/pneumatici Empty
MessaggioTitolo: Re: spia generica/pneumatici   spia generica/pneumatici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spia generica/pneumatici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali pneumatici?
» Misure pneumatici segnate sul libretto
» Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!
» Ancora Problemi
» Ci Risiamo Con La spia Motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: