SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi Presento

Andare in basso 
+19
_ci
Carlo1234
duilio
claudio53
Max Agostini
NIK59
lrodolfo
rmnbw73
TONY61
G.piero
Cristina Russian
claudiotav
Emanu_lele
Logorado
cesare560
Tony63
campaluke
Freak62
Marco
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyMar 03 Apr 2018, 21:11

Ciao Carlo e benvenuto tra noi, come ti ha detto Claudio cerca di usare le apposite sezioni del forum cosi' riusciamo a creare ordine altrimenti il tutto diventa confusionario, capisco che inizialmente bisogna prendere confidenza quindi non preoccuparti e anzi se hai bisogno chiedi pure. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
_ci




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.04.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2018, 19:06

Buonasera,
sono Robi e posseggo una Tivoli XDI .


Ultima modifica di robi_ci il Lun 23 Apr 2018, 15:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2018, 08:08

Ciao Robi benvenuto nel gruppo! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2018, 08:31

Ciao Robi, benvenuto in.......... Tivoli I love.
Torna in alto Andare in basso
Gianluca




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.04.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 03 Mag 2018, 10:47

ciao a tutti, sono Gianluca da Bologna&Provincia e sono il soddisfatto possessore della sorellona della Tivoli, ovvero una XLV 1.6 diesel!
mi prendete nel gruppo lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 03 Mag 2018, 16:41

Ciao,da parte mia ti do il benvenuto ,mi chiamo Claudio53,vedrai che ti farà l'accoglienza dovuta il nostro moderatore Marco.
Non ho resistito nel darti il benvenuto,stiamo crescendo come numero solo che non è movimentata come mi sarei immaginato.speriamo che lo sia un po' di più nel prossimo futuro.
Torna in alto Andare in basso
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 03 Mag 2018, 18:29

Ciao, benvenuto Gianluca.........vedrai ti troverai benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyMar 08 Mag 2018, 21:35

Ciao Gianluca, scusa il ritardo.....un grandissimo benvenuto nel forum sono curioso di sapere le differenze tra le " due sorelline" avremo modo di parlarne ciao cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Gianluca




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.04.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 10:36

eccomi! non avevo visto notifiche e pensavo di essere passato inosservato! ciao e grazie a tutti!

allora mia moglie ha una Tivoli, e io ho preso la XLV e, per quello che posso capire, è la tivoli station wagon Smile

quella mia moglie è del 2015/2016, la mia ha in più: il pulsante di accensione senza chiave (non è che mi piaccia molto...), il pulsantino sulle portiere per chiudere senza chiave (vale il giudizio precendente) e un baule molto molto ampio Smile

vengo da una Kia 1.6 crdi SW del 2008, dopo i primi due tagliandi mi sono sempre fatto tutto in casa (anche perchè i meccanici in zona non mi avevano impressionato positivamente), da (passatemi il termine) pseudo-meccanico-smanettone lo spazio di lavoro è incredibile!
Piccola nota: ho fatto fatica a trovare pastiglie anteriori (sulla TIVOLI) e la cosa mi spaventa un pò sul lato pezzi di ricambio ... la Kia dal 2008 è cresciuta molto e non ho mai avuto problemi nel reperire i pezzi, spero sia cosi anche per SS.

per esempio in KIA esistono diversi software che contengono la documentazione tecnica, il codice dei vari pezzi dell'auto e i richiami/interventi meccanici principali riscontrati dalla casa. Se avete link/documenti/ecc ecc relative alla TIVOLI/XLV mi farebbe piacere entrarne in possesso (nel caso anche acquistandole online)!

buona giornata a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyVen 03 Ago 2018, 17:58


Gianluca ha scritto:


quella mia moglie è del 2015/2016, la mia ha in più: il pulsante di accensione senza chiave (non è che mi piaccia molto...), il pulsantino sulle portiere per chiudere senza chiave (vale il giudizio precendente) e un baule molto molto ampio Smile


Ciao Gianluca,
sono nuovo del forum ma leggendo il tuo post mi è venuto un brutto presentimento....

Ho ritirato martedì la mia XLV versione BE ed a me hanno dato la chiave normale con il telecomando separato. In più per inserire l'allarme devo usare la chiave ( a meno che non ci siano altre impostazioni da qualche parte).

Poi non ho il pulasantino di cui parli ...non è che mi hanno rifilato un'auto di due anni fà!!!! Arrabbiato :52

Tu che versione hai preso?

Grazie
Claudio
Torna in alto Andare in basso
Michele pelizzoli




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.07.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptySab 04 Ago 2018, 08:05

Ciao sono Michele, ho acquistato una Tivoli Gpl versione Be, bianca tetto nero cerchi neri lucidi gennaio 2016, mi trovo benissimo, ho apportato un bel po di modifiche alla mia Tivoli, antenna ho messo la pinna, specchietti neri, installato dietro e davanti nuovi paraurti neri lucidi, pinze brembo, tolto faro antinebbia centrale e installato doppio scarico nero della simoni racing, colorato nero opaco.dietro scritte ed emblema, davanti emblema colorato di nero lucido, infine fari che faretti antinebbia smontati , sabbiati di nero, installati luci xenon e full led, inoltre luci strisce a led posizione installate grecce direzionali dinamiche.
A presto
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptySab 04 Ago 2018, 08:29

Ciao Michele, è beh rispetto alla BE hai aggiunto parecchi optional... per curiosità, che chiave di accensione hai? Chiave più telecomando?

Grazie
Claudio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Michele pelizzoli




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.07.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptySab 04 Ago 2018, 08:33

Ho un trasmettitore smart key, si chiave piu telecomando tutto in uno la tengo in tasca sempre
Torna in alto Andare in basso
Michele pelizzoli




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.07.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptySab 04 Ago 2018, 08:36

Mi Presento - Pagina 3 Img_2010
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptySab 04 Ago 2018, 08:37

A me non hanno dato la Smart key, credo che la davano solo nell allestimento BE Visual... io ho chiave e separatamente il telecomando...

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Michele pelizzoli




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.07.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptySab 04 Ago 2018, 09:11

Mi Presento - Pagina 3 Img_2011
Torna in alto Andare in basso
Michele pelizzoli




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.07.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptySab 04 Ago 2018, 09:21

Mi Presento - Pagina 3 Img_2012
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyMar 14 Ago 2018, 10:24

Ciao Michele Benvenuto tra noi, hai messo molti accessori rispetto alla mia,
io ero interessato alla pinna sul tetto sai darmi un consiglio su quale mettere?
Un Saluto. lol!
PS: come dico sempre a tutti lasciamo questa sezione del forum solo per la presentazione,
per parlare e scambiare opinioni usiamo le apposite sezioni del forum grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Michele pelizzoli




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.07.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyMar 14 Ago 2018, 21:51

Ciao Marco si ne ho aggiunti, ma non mi fermerò qui, ho altri progetti in mente per la mia Tivoli, comunque l 'antenna l ho presa qui...

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F263002538506
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 16 Ago 2018, 16:30

grazie michele daro' un occhiata
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
difect65




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.11.19

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 28 Nov 2019, 11:50

Salve amici mi chiamo Difect65,mi sono dato questo nome per onorare la moltitudine di difetti che ha la mia Tivoli
Torna in alto Andare in basso
difect65




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.11.19

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 28 Nov 2019, 11:51

Salve amici mi chiamo Difect65,mi sono dato questo nome per onorare la moltitudine di difetti che ha la mia Tivoli
Torna in alto Andare in basso
lrodolfo




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 14.01.18

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 28 Nov 2019, 12:11

difect65 ha scritto:
Salve amici mi chiamo Difect65,mi sono dato questo nome per onorare la moltitudine di difetti che ha la mia Tivoli
Ciao.
E quali sarebbero?
La mia ne ha davvero pochi...
Ciao
Luca
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 EmptyGio 28 Nov 2019, 16:26

Ciao difect, benvenuto nel forum
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Mi Presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi Presento
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Saluti a tutti
» Mi presento
» mi presento pure io
» Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: